Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rsn 510 VW

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Rsn 510 VW

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum. Cerco un DVD Europa per RSN 510. Attualmente il mio navigatore funziona, ma vorrei trovare un DVD con mappe di tutta Europa aggiornato al 2016. E' possibile costruirlo approvvigionandosi opportunamente di mappe digitali, visto che (sembra) la VW non li aggiorna più dal 2015?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Padova
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Il DVD originale non va!!

    Sempre sullo stesso argomento, una settimana fa ho acquistato il DVD di aggiornamento ufficiale della VW. Ebbene, NON funziona!!! Ho provato decine di volte e il mio navigatore non legge il disco.

    Poi ho avuto un'intuizione: ho fatto una copia fisica completa del DV originale su un DVV +R di dimensioni opportune, ed ora tutto funziona perfettamente. Qualcuno ha idea del perché di questo funzionamento? E' un sintomo di qualche malfunzionamento che si scatenerà in futuro?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Bah! , forse il tuo lettore/masterizzatore DVD del pc è migliore di quello dell'auto.
    Il problema c'è, io fossi in te lamenterei il fatto al venditore di suddetto DVD.
    Fattelo sostituire.
    ANche se :


    Per farti un esempio molto simile, anche se leggendo parrebbe di no.....,
    ho avuto lo stesso problema aggiornando un Difrattometro a raggi X della Siemens.
    Il DVD col nuovo software, giunto dalla casa madre , per una macchina da 300 mila euro, risultava illeggibile dal lettore DVD interfacciato alla strumentazione. Per intenderci quello giunto assieme allo strumento ; e uno si aspetta che siffatta strumentazione sia dotata di un BUON lettore dvd . Invece c'è un lettore della LiteOn . La stessa Siemens, pur riinviandoci un DVD nuovo ha suggerito di usare un'interfaccia esterna Plextor.
    Per non dilungarmi, ho dovuto copiare il DVD originale con un lettore Toshiba per poterlo utilizzare in attesa dell'arrivo del DVD "buono"
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    ho avuto lo stesso problema aggiornando un Difrattometro a raggi X della Siemens.....
    Vedi?? Quante volte ti ho detto di lasciar perdere la Siemens e comprare invece un:
    Marca/modello: Panalytical/ Empyrean

    Sempre i soliti braccini corti......

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    AH , la ex Philips.........ti piace vincere facile eh?
    Sì , ce l'avevamo ( veramente solo un XRay ) , ma ci lasciò prematuramente, causa un allagamento.
    Poi ci fecero un'offerta migliore quelli della Siemens............tanto non sono al CNR e quando papà deve sganciare ....
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •