Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153

Discussione: Portare segnale WI-FI dentro casa

  1. #141
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    metti sempre l'ultimo canale che sembra sia il 48

  2. #142
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    158
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho cambiato canali ma adesso l'Afoundry e il pc non mi trovano più la rete. Mentre il cellulare la trova

  3. #143
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattewl Visualizza Messaggio
    Ho cambiato canali ma adesso l'Afoundry e il pc non mi trovano più la rete. Mentre il cellulare la trova
    ora devi fare le prove e vedere quale canale non ha interferenze e quale ha una portata maggiore ...evidentemente i canali che hai messo saranno deboli

  4. #144
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    158
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devo cambiare sia il canale 2.4 Ghz che il 5?

  5. #145
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si devi provare fino a quando non trovi il canale migliore sia per la 2.4 sia per la 5

  6. #146
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    158
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho provato a cambiare i canali ma il segnale non cambia di molto, anzi forse il segnale più forte lo ricevo lasciando i 2 canali su "auto" dite che è il caso di aggiungere un'antenna?
    Ho fatto anche questa prova, ho attivato la funzione router sul mio cellulare, ho fatto la ricerca di linee con l'Afoundry e mi da come segnale 100. Faccio tutta la procedura per collegarlo ma rimane sempre su disconnect, non si connette. Forse non ho settato al meglio l'Afoundry? Mi sembra strano che con segnale 100 non si connette

  7. #147
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    158
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo aiuto ragazzi
    Grazie mille

  8. #148
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'Afoundry settalo nelle vicinanze del router che gli da il segnale ...quindi a casa del tuo parente o amico ...la password wifi del router telecom prova da wpa a wpe oppure prova a toglierla ...prova i canali ... solo cosi ti accerti meglio se sbagli o meno ....comunque è strano gli Afoundry si collegano facilmente , mai avuto problemi del genere ...

  9. #149
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    A questo punto, o riesci a configurare bene l'Afoundry, oppure, una gregoriana diretta da dove arriva il segnale, proprio proprio un amplificatore collegato alla gregoriana, ma penso non sia necessario per la piccola distanza, intanto fai come detto da bottoni.

  10. #150
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    158
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni il punto più vicino dove posso mettermi è quello dove ho segnato PC nella foto in qualche post precedente, da lì purtroppo sono riuscito a collegare il pc con la propria wifi senza Afoundry, l'Afoundry non riesce a collegarsi. Non so più cosa fare. Addirittura da quel punto mi si collega anche il cellulare. Mettiamo caso che da lì riesco a far collegare l'Afoundry, diventa un problema perché è all'aperto e per collegarlo devo tenere sempre una prolunga fuori casa sul terrazzo e con il brutto tempo non posso lasciarlo fuori. A questo punto se mi dite che con un'antenna esterna direttiva o gregoriana come si chiama messa in direzione del modem Tim risolvo il problema la prendo. Grazie mille

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •