Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: VU+ BH e flashexpander

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Question VU+ BH e flashexpander

    Ciao,

    chiedo consiglio nella speranza che qualcuno ci sia gia' passato.

    Ho un VU+ Uno a cui ho appena installato la BH 3.0.2 j; tutto ok, funziona perfettamente ma purtroppo la memoria flash e' quasi al limite = occupazione al 93% :-(

    Ho provato a installare il plugin flashexpander, lo eseguo con una chiavetta dati inserita del decoder, avvio il plugin che dice che copia dei dati sulla chiavetta, esegue il reboot ma alla fine la flash non e' stata liberata e se ri-eseguo flashexpander si comporta come se ancora alla prima esecuzione.

    Qualche suggerimento? Anticipo che ho provato con la chiavetta formattata in Ext3 o Ext4 ma non cambia nulla (la vede e i dati il plugin li copia, verificato facendo telnet al decoder)

    In alternativa, qualcuno ha esperienza sullo spostare parte del filesystem su chiavetta?

    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    prova a istallarla dopo aver messo immagine e configurato l'essenziale senza mettere niente altro



  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    In realta' la prova l'ho fatta con la BH appena installata.

    Alla fine ho risolto facendo fare la copia di /usr a flashexpander e quando chiedeva il reboot ho rinominato la "vecchia" /usr in /usr_old e ho modificato fstab in modo che montasse la chiavetta come /usr

    Quando ho visto che funzionava ho cancellato la /usr_old

    Diciamo che non sono operazioni che si possono fare a cuor leggero, sopratutto se non si ha una giusta conoscenza dei comandi e strutture dei sistemi Unix

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •