Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Becker 7926

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker 7926

    Salve a tutti, sono nuovo e credo di aver un problema.

    Ho ritrovato un vecchio Becker 7926 sprovvisto dell'originale scheda SD. Comprati caricatori per mini USB, mi accingo ad accendere e far partire il navigatore. Essendo sprovvisto della scheda, quando faccio partire il navigatore mi segna nessuna mappa. Girando su internet scopro il vostro sito e decido di usare la guida Sblocco Completo Becker 7926-7 + iGo8 https://www.gbcnet.net/showthread.ph...co-funzionante. Faccio questi passaggi:
    In quella guida, scarico il primo link - becker 7696-7 + iGo (76mb circa);
    scarico il torrent Europe TomTom 2015.03

    Messa una scheda nuova SD nel pc, già formattata in fat32, copio i file di 76mb nella scheda e inserendola nel navigatore, tramite il Windows interno lascio i file che vanno nello storage nello storage e i file che vanno nel Flash nel Flash, salvando gli originali.
    Dal navigatore premo su Navigatore e, come capitato ad altri, mi da il problema dei file Voice. Cancello i due file (Giulia e Laura) e prosegue. Arrivo in un secondo menù-navigatore, dove mi fa impostare profilo e mi permette di impostare destinazioni e tutto. Inserisco le mappe dell'Italia, scaricate nel frattempo, con i file nei relativi posti (.fbl, .fpa, .fsp e .ftr in Map e .poi in Poi). Mi carica, effettivamente, anche tutti i posti dell'Italia (anche se con un po' di lentezza) ma, arrivati ad usare il navigatore per quel che è mi da Mancanza di Segnale GPS. Qualcuno mi può aiutare in qualche modo? Scusate in anticipo per il papiello, vorrei poter far tornare in vita questo coso...

    Piccola modifica: nei post inerenti a questo navigatore, leggo tutti di far partire il file o l'exe iGo8 etc...ma io finora non ho avuto a che fare con nessuno di questi file...

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Per impostare il GPS, avviare iGO8, poi menù\impostazioni\GPS togliere la spunta se presente su gps attivo e infine cliccare su Rilev. autom. in basso a destra
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi esce nessun iGo8 e nessun GPS nelle impostazioni...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Allora....
    devi avviare iGO8 , l'hai installato?
    Funziona?

    Poi entri nel menù di iGO8 . Le impostazioni sono dentro al menù di iGO8 , non nello sblocco

    Da come scrivi nel post sopra ,pare che non si avvii iGO8 , ma se come dici nel primo post invece parte regolarmente allora salti (lo riscrivo) il passaggio


    Per impostare il GPS, avviare iGO8, poi menù\impostazioni\GPS togliere la spunta se presente su gps attivo e infine cliccare su Rilev. autom. in basso a destra


    PS_ ci sono le mappe Europa Tomtom 2016 09
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Inizio ringranziando chi ha cercato di aiutarmi finora ma ancora non ho risolto il problema, o meglio...

    Ripeto dicendo che non sono sicuro di aver installato alcun iGo8 perché la situazione che mi si presenta è questa:
    Accendo il Becker, mi si apre il menù suo classico con i 5 pulsanti (Navigazione, Musica, Immagini, Video e Impostazioni).
    Quando clicco su Navigazione, dopo un paio di secondi, mi si riavvia uscendo scritto Becker e poi mi esce questo menù di navigazione (http://i58.tinypic.com/2s6k312.jpg).
    Ad ora ho capito che, impostando una direzione, su strada, ci mette ben 10-15 minuti prima che trovi un segnale GPS.
    Con questo voglio dire che, a trovarlo lo trova, ma è normale tutto questo tempo? Altra cosa: questo iGO8 dove sta?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •