Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: Garmin City Navigator Europe NTU 2017.30 [DISCUSSIONE]

  1. #111
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Puo' essere che la versione NA abbia quel firmware (strano, perche' tutti ,a mia conoscenza, i device garmin sono EU e NA associati)...sul sito Garmin non si fa cenno della 5.41

    Controlla anche nel file Garmindevice.xml (cartella Garmin del nav) sia il firmware che il HWID...poi ci si rilegge.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molto strano dentro al nuvi mi dice 5.41 collegato al express mi dice 5.40, ad ogni modo grazie a a tutti, risolto stavo facendo una asinata..la cartella si deve chiamare JCV e basta non jcv spli screen etc,. funziona alla perfezione. Una ultima cosa se potete aiutarmi nel 2013 ho comperato l' abbonamento se non ricordo male a infoblue o infotraffico sempre dalla page di Garmin, credo abbia funzionato bene solo quell' anno...qualche consiglio??

  3. #113
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Per "funzionato bene" cosa intendi?
    Che ora non funziona più ,o che adesso ti sembra poco affidabile?
    Perchè è molto probabile che occorra ricomprare l'abbonamento
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non funziona piu in assoluto, devo ricorrere al googlemaps...pero se non sbaglio diceva lifetime ora pero che controllo nei miei prodotti appare solo questo:
    Sub-assy,GTM HD,NASerial number: 2DD431497 e non so cosa sia.

  5. #115
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Se e' stato acquistato in NA e/o per il mercato nordamericano, facile abbia l'abbonamento a vita per quella regione e non anche per l'EU.

    Se comunque e' un LMT, non so perche' hai acquistato un abbonamento Traffic...forse per altra regione, tipo l'Europa? In questo caso dovrebbe essere a vita ugualmente, a meno che tu non abbia acquistato un abbonamento per Smartphone Link ed a quel punto l'abbonamento sarebbe annuale.

    Se invece acquistassi un GTM36, avresti il Traffic a vita per tutta l'Europa.

    ma il tuo device e' questo?
    Codice:
    https://buy.garmin.com/en-US/US/p/121762#box
    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto avendo il 3597 NA ho il lifetime traffic pero solo per gli Stati Uniti, quando vengo in europa se non avessi acquistato il traffic non avrei avuto il servizio, che controllando bene e propio lifetime, deve essere un' altra cosa che sto facendo male...

  7. #117
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok, ma hai acquistato un nuovo cavo o un abbonamento e, se quest'ultimo, e' tramite lo smartphone link?

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, ho fatto l' abbonamento ( se non sbaglio circa 14 euro) che poi ho immesso il numero mandato da loro nel nuvi. E non tramite smartphone link, se non sbaglio infoblue.

  9. #119
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Dispiace ma non ho soluzioni in merito, se non consigliarti di chiamare direttamente l'assistenza Garmin: loro prendono (hanno preso) i soldi e ,perdiana, devono risolverti il problema....o indirizzarti nella maniera per poterlo risolvere

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •