Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Italysat 8 con "sorpresa a bordo": attenzione :)

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rubeni Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Di certo non è educato a citare un admin o mod.
    Ben detto il resto giustamente dovevi dire la tua.
    Ma ho citato solo questa piccola frase che cambia il mondo di pensare.

    No, non è così italysat non ha niente di suo
    Di suo ha solo cose che fanno comodo a lui.
    Italysat e i suoi lavori ci sono solo in tasca di bobsilvio
    Non c'è una cosa sua in git. Non ha mai fatto niente per nessuno. Usa git privati e ruba il sudore di altri come in git di oe-alliance e molti.
    Cmq come lo avvisato su sifteam(post cancellato da suoi amici) poco fortuna avrà se tutti li utenti di oe-alliance vengono a sapere.
    Dispiace ancora amico a citare
    ma bobsilvio é la vergogna di Enigma2 e quelli che lo vanno a pagare.
    Come ho già detto in precedenza non ci interessa quello che succede altrove, sono storie che non ci riguardano, e non ci interessa fare da amplificatore a situazioni in essere da altre parti. Non costringetemi a chiudere la discussione.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Beh, io al post #4 avevo auspicato che chicchessia avesse avuto bisogno di replicare, poteva apporre un suo commento in questo Topic (discussione), ma come e' giusto che avvenga quando si "critica" l'operato di una terza parte.
    Le ragioni credo siano state abbastanza esposte (chi ha capito, ha capito!), soprattutto per chi e' addentro a questo "circolo privè".
    Come consigliato dal nostro Admin,la discussione puo' definirsi conclusa, anche perche' non facente capo direttamente al nostro Forum, come "problema".
    I consigli per l'utenza che legge sono stati dati, ed ognuno trarra' le proprie deduzioni logiche leggendo tra le righe.
    Buona visione a tuti....

    In caso di ulteriori IMPORTANTI commenti e/o novità dell'ultima ora, siete pregati di contattarmi via PM per la riapertura (eventuake) del thread.

    Qui chiudo. Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •