Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 500hd originale guasto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    212
    Uploads
    0

    Predefinito 500hd originale guasto

    Intanto Buon Anno a tutti,
    cerco di spiegarmi per avere un aiuto
    DM 500Hd 1 versione originale bloccato con luce verde fissa. il decoder montava in origine Openesi 2,5 io ho voluto >re la memoria indstallando il plugin memory expander-usb, ho una penna usb con mount usb , riavvato e attivato il plugin al primo riavvio non ho piu immagine ,neanche il bootlogo lo schermo nero con la luce rossa lampeggiante. Allora Flasho e qui ho mandato l'immagine sbagliata per errore la openpli japhar via web ,al riavvio luce verde fissa. Ho provato di riflashare via lan attaccato al router non funziona non c'è la schermata web,non ho l'ip
    Per dreamup ho reinstallato Win 7 , prima con dreamup 1.3.3.5 poi con l'ultimo dreamup1.3.3.12 solo seriale procede ad inizio box is flashing from its memory.. e li si pianta , con spuntato network e l'indirizzo ip l'ultimo con openesi , il flash parte ma si ferma prima a checksum e vatte la pesca. Come nfi ho mandato via seriale anche il secondstage l'84 ,forse ci vuole l'84d , ma si ferma sempre a box is flashing from its memory..
    Cosa posso fare o si è danneggiata irremediabilmente la flash?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    forse devi trovare un pc con xp..... i drivers per il mini usb li hai caricati al pc?? manda ss per originali poi immagine senza chiudere

    http://www.dreambox.it/guide_install...lash_500hd.htm ci trovi i driver per il cavetto
    Dream-Elite-4.1-dm500hd-20161105.nfi

    File allegati File allegati



  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    212
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casinista Visualizza Messaggio
    forse devi trovare un pc con xp..... i drivers per il mini usb li hai caricati al pc?? manda ss per originali poi immagine senza chiudere

    http://www.dreambox.it/guide_install...lash_500hd.htm ci trovi i driver per il cavetto
    Dream-Elite-4.1-dm500hd-20161105.nfi
    Intanto grazie ,adesso provero' a cercare un win xp,pero' su seven il DM500hd viene riconosciuto mi dice dreamup, http mode e appare il tasto flash,comunque per capirci sunray flash up lo imposto solo usb seriale? non spunto network? la recovery bad sector non la spunto?
    se mi piglia la SS,nel senso me la carica NON chiudo il programma e ci invio il firmware.il cavo lan lo tengo attaccato comunque)
    Un ultima precisazione stamattina ho provato a metterlo in web mode premendo il tasto frontale attaccato al televisore no apparso nulla solo tasto verde fisso

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    prova anche a cambiare l'alimentatore



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •