Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: problemi con windows 10

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    a mio avviso lo state fuorviando ..è inutile dire le vostre impressioni e esperienze ....i vs pc di sicuro non sono simili o uguali al suo ....la diagnosi va fatta sui suoi componenti ...a mio avviso 2gb di ram sono pochi visto che usa pure la vga integrata quindi si riducono a 1.75gb ...la sua scheda madre è perfettamente compatibile con win10 anche senza aggiornare il bios ...la cpu non è una belva ma di certo non è una ciofeca ...la mobo asrock di questa serie è soggetta a surriscaldamento del chipset (come tutti quelli nvidia visto che lo usa pure per la vga ) controlla la pasta termica sotto il chipset e se puoi aggiungici una ventola ...prima di agire con i test accertati se i capacitori siano ok ..vista l'età potrebbe esserci qualcuno rigonfio ..in genere si danneggiano quelli attorno alla cpu e all'attacco alimentazione ....se non resisti alla tentazione del bios eccoti il link ma usa l'aggiornamento sotto windows , è semplicissimo e l'ultima versione è il 2.10 ..http://www.asrock.com/mb/NVIDIA/N68-...wnload&os=BIOS

    vuoi un consiglio mettici una buona vga , almeno 4gb di ram (ne supporta 8 max) e una cpu migliore ne potrei fare pure a meno ma ricorda che la tua mobo supporta esacore e amd fx (cpu potenti ) ....munisciti di un tester e ti controlli le tensioni dell'ali ma devi farlo sotto carico quindi a mobo accesa ...una volta che ti sei accertato che tutti i test siano ok potrai procedere all'upgrade del sistema sempre se non ti sia finita la 13esima


    ricorda che con pochi soldi riusciresti ad aggiornarlo .... ti faccio un esempio una GTX295 e gtx285 la vendono meno di 30€ ed è molto meglio della 770 di jonata



    a meno di 9€ 4gb di ram ...cosa vuoi + dalla vita
    http://www.ebay.it/itm/141508312035?...%3AMEBIDX%3AIT

    a meno di 11€ un tre core :
    http://www.ebay.it/itm/CPU-AMD-Pheno...cAAOSwgZ1XvGgp

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque sia è un problema da risolvere con pc sotto mano, io ti consiglio di portarlo in un negozio dove riparano pc, spendi un 50€ ma risolvi il problema, inutile fare tentativi se poi non sortiscono risultati positivi

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @chacha
    tasto dx del mouse su computer(oppureil mio pc, risorse del computer dipende dal tuo sistema operativo) proprietà,nella finestra che si apre in alto a sx, impostazioni di sistema avanzate,nella nuova finestra che si apre in alto clicca su avanzate, sotto dove c'è scritto avvio e ripristino clicca su impostazioni,togli la spunta su riavvia automaticamente

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dico una cavolata. Ma i driver dei vari componenti sono stati aggionati per funzionare con windows 10? un mio collega aveva un problema simile al tuo e mi pare fosse la scheda video. Dopo aver scaricato i driver aggiornati ha risolto il problema. Può darsi non centri nulla.

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skynet_t800 Visualizza Messaggio
    Dico una cavolata. Ma i driver dei vari componenti sono stati aggionati per funzionare con windows 10? un mio collega aveva un problema simile al tuo e mi pare fosse la scheda video. Dopo aver scaricato i driver aggiornati ha risolto il problema. Può darsi non centri nulla.
    come dico ai miei colleghi '' l'hai detta grossa e l'hai fatta pure fuori dal vasetto ''

    a parte gli scherzi non hai detto nessuna cavolata ..è un'altra ipotesi da valutare

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    😬 sai con win 10 tutto è possibile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be, come ho scritto poco sopra, molti errori sono dovuti a sovrascrittura di Windows Update......
    Non centrerà nulla con l'attuale problematica ma la dico ugualmente..... visto che anch'io ho avuto problemi (passato da 7 a 10 su Netbook Acer ) ed ho risolto cosi' :
    Recarsi in :
    Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Ripristino;
    Cliccare su :
    Per iniziare, sotto la voce Reimposta PC;
    Il sistema chiederà di scegliere una delle seguente opzioni:
    Mantieni i miei file: rimuovere le app, i programmi e le impostazioni, ma mantiene i file personali;
    Rimuovi tutto: rimuovere le app, i programmi, le impostazioni e i files
    Selezionare Rimuovi tutto.

    (Poi seguire le indicazioni a video)

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie beppino... ma non riesco a trovare quello che dici, win 10 non è come il 7

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato adesso su pc con windows 10, e il percorso è uguale, tasto dx su questo PC, nella finestra che si apre clicca su proprietà,nella finestra che si apre in alto a sx, impostazioni di sistema avanzate,nella nuova finestra che si apre in alto clicca su avanzate, sotto dove c'è scritto avvio e ripristino clicca su impostazioni,togli la spunta su riavvia automaticamente

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ beppino



    Non vorrei che avesse Win 10 versione 1511......non mi ricordo se il percorso era uguale alla 1607....

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •