Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Aggiornamento mappe garmin nuvi 1490

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Umbè non hai bisogno di scusanti ci mancherebbe

    '' piallare '' si inserendoci il firmware credo che lo faccia ....solo che non mi ricordo se pialla del tutto o lo fa parzialmente rimanendo le impostazioni che ci sono e di conseguenza pure i poi


    in se per se il 1490 non dovrebbe essere lento o una mezza ciofeca ...ma con tutti quei poi e la sola mappa italia non lo vedo pimpante

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok,vi ho lasciato sfogare un poco....

    1) se la voce Punti d'interesse viene deflaggata (per intenderci quella a fianco della Autovelox Garmin), non si avranno piu' gli alerts sonori, ne' dei POI vecchi e ne' per quelli nuovi (la voce e' solo una e non fa' distinzione). Compariranno solo le icone a livello di zoom molto elevato, come per i punti GPX (way-points)
    2) per piallare i vecchi POI ed in mancanza di collegamento software col PC, non vi e' altro modo che formattare il device...ma mi si deve anche spiegare come a fare formattare senza quel collegamento USB
    3) il firmware puo' benissimo risiedere nella SD (sd/Garmin/Gupdate.gcd) ma serve soltanto per gli eventuali aggiornamenti: una volta aggiornato il device, cancellare il firmware o lasciarlo non cambia nulla: il SO risiede nella RAM interna del device nelle region predefinite.
    4) una soluzione potrebbe essere quella dei comandi batch tramite SD (tipo xrgn...ecc...) ma ormai mi sono scordato tutto (dopo 5 anni di inattivita', vorrei ben vedere...) e dovrei andare a reperire,leggere,capire e poi riferire.
    5) eventuale procedura del Garmincure, non pialla i file GPI.
    6) cos'altro? Bohh....devo rileggere ancora tutto il trhead?

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #43
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Sei stato lì sempre in agguato..............ti ho visto che ogni tanto sbirciavi..BIRBONE !
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Sei stato lì sempre in agguato..............ti ho visto che ogni tanto sbirciavi..BIRBONE !
    me ne ero accorto pure io che l'inquisitore era in agguato ...Umbè mi sa che a questo punto dovrò prendere il mano il mio fidato Weller e ripassare o rifare tutte le saldature dell'attacco usb ...unico neo che la vista incomincia a dare segni di usura .....almeno cercherò di farlo vede al pc e tutti i problemi si risolveranno senza batter ciglio ....


    si ma l'inquisitore non mi ha dato risposta se il 1490 è una ciofeca o può dire ancora la sua

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il 1490 non è una ciofeca è un buon navigatore... non è il massimo, ma il suo lavoro lo fa onestamente

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    si ma l'inquisitore non mi ha dato risposta se il 1490 è una ciofeca o può dire ancora la sua
    Non saprei chi mai sia l'Inquisitore...., nel frattempo che cerco con Google,posso intanto dire che il 1490 e' stato ed e' tutt'ora un buon navigatore (peculiarita' sono il BT e la VERA gestione dei Percorsi)...e comunque il brand del 1490 e' Garmin, non Ciofeca (sempre Google non mi da' alcun risultato come marca di navigatori, scrivendo tale parola)

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •