Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DM7080 Hd con immagine D.E. 6.0 Enigma 2 2.5. Problema CccamInfo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito DM7080 Hd con immagine D.E. 6.0 Enigma 2 2.5. Problema CccamInfo

    Mi è arrivato da poco tale deco ed ho provato ad installare il plugin CccamInfo presente nei DExtra ma il deco va in panic continuo. Qualcuno sa dirmi se esiste il plugin corretto per tale immagine (Dream Elite 6.0) e decoder? Grazie a chi vorrà aiutarmi e .... Buon Anno a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    in / tmp / istallazione manuale ipk / riavvio enigma enigma2-plugin-extensions-cccam-info_1.3c_all.ipk (54.96KB)



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ma vorrei chiederti, per il dm7080 sei certo che il .ipk vada bene? Per Enigma 2 immagini basate su 2.5, credo, da quel che mi è stato detto, che debbano essere dei file con estensione .deb-. Io penso che quello che ho provato lo fosse, scaricato dagli extra della stessa immagine, ma penso che il panic al riavvio (che poi è continuo ed ho dovuto riflashare) venga fuori dal fatto che dopo aver installato la emu, premendo il tasto blu, vi sono i pulsanti verde e rosso che sono rispettivamente avvio e arresto della emu. Il plugin CccamInfo, quello classico, ha l'accesso dallo stesso pulsante rosso e, se non è fatto ad hoc per detta immagine, crea conflitti. Puoi chiarirmi meglio? Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Visto che nessuno sa darmi una risposta, provo a chiedere per una soluzione diversa: vi è una immagine alternativa alla D.E., ma sempre Enigma 2 OE 2.5, che accetta il plugin CcamInfo?

    P.S.: @casinista: il plugin che dovrebbe andare bene (ma non va) per la D.E. 6.0 è "cccaminfo_3385_mipsel.deb"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •