Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Passaggio forum Gbcnet.net ad Https e problemi di navigazione del sito.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Passaggio forum Gbcnet.net ad Https e problemi di navigazione del sito.

    Come avrete notato il forum è passato al nuovo protocollo Https che sfrutta i sistemi di sicurezza piu avanzati per la protezione dei dati durante la navigazione che garantisce la miglior gestione per i vostri e nostri dati personali.

    Noi abbiamo effettuato tutti i test e ci risulta tutto funzionante...

    Nel caso qualcuno abbia qualunque tipo di problema deve cancellare la cronologia e i cookie, magari effettuando un logout e riprovare.

    Succede che utilizzando la cronologia il vostro browser carichi contenuti che rimandano al vecchio Http e crei problemi di visualizzazione di alcuni elementi.

    Grazie per la collaborazione.

    PS: se avete segnalazioni o anomalie da farci notare non esitate ad illustracele anche qui a seguire.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me funziona bene...... L'unica cosa è che ora appare la pubblicità all'inizio (Vodafone) ed alla fine (Tim) della pagina, cosa che precedentemente non c'era.....

    This ad was served by Quantcast. Quantcast collects and uses non-personally identifiable (non-PII) data to better target advertisements to individuals in an effort to create a more relevant experience for each person. Usually referred to as “interest-based advertising,” Quantcast uses information gathered through your browsers or apps in order to predict your preferences and show you advertising that is more likely to be of interest to you. A full description of our data collection methods and related policies can be found in our Privacy Policy. If you would like to opt out of Quantcast’s collection and use of web browsing data, please go to www.youradchoices.com. If you would like to opt out of Quantcast’s collection and use of mobile app data, you may do so through the device-level advertising preference setting available in the settings menus of your iOS and/or Android devices.

    © 2013 Quantcast Corporation

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    quelle ci son sempre state... sono i banner pubblicitari che ci permettono di vi sopravvivere.

    Probabilmente utilizzavi adblock in precedenza.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si certo, sempre usato Adb..... Infatti funziona ancora con Firefox ma non con Opera, ambedue per Android.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Credo ci siano ancora troppi rimandi in ogni pagina (anche in quella principale) a immagini o parti non HTTPS: l'iconcina a sx in alto non e' verde, bensi' gialla.
    Se necessita posso fare un piccolo elenco dei link non HTTPS...almeno della pagina principale.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    quando accedo con nome e password mi viene fuori questo : URL di Reindirizzamento Non Valido (http://www.gbcnet.net/forum.php)
    rifaccio l'accesso per la seconda volta e tutto va a posto

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Devi cambiare l'URL magari memorizzato nella barra degli indirizzi salvati (chesso' se accedi dalla barra in alto del browser).
    Sostituisci il vecchio indirizzo col nuovo in HTTPS e vedrai che risolvi.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ma se ti salvi il nuovo indirizzo ti basta farlo una volta sola, oppure se salvi la pass non hai bisogno di nulla.
    EDIT: anticipato.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito Passaggio forum Gbcnet.net ad Https e problemi di navigazione del sito.

    Qualche problema lo creano ancora i banner pubblicitari, però il publisher mi ha promesso che sta risolvendo. Inoltre nella home page il problema maggiore lo crea la chat visto che ci stanno ancora parecchi che linkano immagini in http


    Send to iPhone

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •