Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Garmin nuvi 2597 LMT

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo vari tentativi mi sembra di aver risolto, ma ancora devo testare in viaggio il navigatore.
    IL percorso seguito è stato il seguente:
    Ho scaricato sul pc la mappa "Europa" da Garmin Express, dopodiché di questa ho selezionato la sola cartografia dell'Italia e ho cercato di installarla sul navigatore.
    Ci sono riuscito solo installando sul pc "Garmin Plugin Communicator" e impostando l' MTP del navigatore come Mass Storage. A quel punt la mappa è stata riconosciuta dal navigatore.
    Usando Windows 10 (senza antivirus) evidentemente non riuscivo a far comunicare correttamente Garmin Express con il navigatore e, nel tentativo di aggiornarlo, il trasferimento dei dati si era interrotto andando ha corrompere anche la mappa già presente.

    Ho estratto il Nuvifilelist.txt ma sono venute fuori 190 pagine. Non capisco se il risultato è corretto o meno.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Beh, 190 pagine mi sembrano davvero troppe Qualcosa dev'essere andato storto oppure non hai seguito correttamente la procedura (non credo che con W10 cambi qualcosa...d'altronde e' un comando DOS)

    Comunque...prova a postarlo in un sito di hosting (tipo Zippyshare) e poi incollare qui il link che ci diamo un occhio.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ecco il Nuvifilelist, spero funzioni tutto:

    http://www1.zippyshare.com/v/6O8cGRN5/file.html

    Ho notato che il mio Nuvi 2597 se lo accendo scollegato da una fonte di energia, dopo ca. 1 min. inevitabilmente si spegne da solo, nonostante abbia la batteria carica al 90%.
    Forse è questo il cuore del problema che ha causato tuo il resto.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Stasera do' un occhio al file....per lo spegnimento, ritengo sia normale, ma tu puoi sempre splittare Resta Acceso (o qualcosa di simile...dipende dal modello in uso)

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho guardato dappertutto, sul Nuvi 2597 lmt non c'é la possibilità di splittare Resta Acceso.
    Spegnendosi così da solo, il navigatore non è utilizzabile per muoversi a piedi o in bici e perciò mi sembra che il fatto nasconda un problema.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Purtroppo io non ho sottomano il tuo modello di nav...ma sul mio 2595, se lo accendo normalmente, intendo senza alimentazione esterna, rimane acceso fino a quando non mi avvisa che la batteria si sta' esaurendo e mi chiede se deve rimanere acceso, altrimenti si spegne e stop.
    Stessa identica cosa in caso di mancanza d'alimentazione : chiede se rimanere acceso o spegnersi.
    Perche' il tuo faccia cosi' come scrivi, non saprei (oltretutto dal LOG degli shutdowns non compare alcuna anomalia in fase di spegnimento)...forse e' il SO impostato in origine cosi'. Attendi semmai se altri con il tuo stesso modello si comporta allo stesso modo.

    Dal nuvifilist che hai postato, manca la mappa principale (non c'e' proprio nella root ed in nessuna delle sue cartelle) e tutti i suoi files accessoriuo' essere che risiedano tutti ,questi files, sulla SD...fai altro nuvifilelist per quest'ultima che vediamo.

    Hai caricato il file Autovelox.gpi (classico bouquet amatoriale della Garmin) ed anche uno amatoriale al 100% (Autovelox_MP3.gpi) ma in versione MP3, formato audio non supportato dalla serie del tuo device.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il Nuvifilelist che ho trovato nella SD è questo:
    http://www116.zippyshare.com/v/hG9cyvVi/file.html

    Di file circa gli Autovelox, io non ho mai caricato nulla, quello che c'é forse l'ha messo il precedente proprietario. Mi piacerebbe comunque avere il miglior aggiornamento disponibile.

    Vista la situazione, tu cosa faresti per migliorare il navigatore?

    Ancora grazie per la preziosa disponibilità.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Innanzitutto ti dico subito che hai SOLo 2 mappe: una a 0 bytes ed una ritagliata, che presumo funzioni.

    Consiglio? Pialla tutto dalla SD (risulta essere di 2GB) ....collega il device al PC con SD inserita (propenderei pero' per l'acquisto di una 8GB)...lanci il Garmin Express e lascerei fare tutto a lui: dovrebbe aggiornarti tutta la mappa EU full con i suoi additionals files.

    Ah, per essere sicuri, disattiva l'antivirus almeno momentaneamente ed usa una connessione ADSL (non cell e no keys internet): questi sono l'ABC dei consigli

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •