Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: mi devo far regalare un pc..... [me lo hanno già ordinato !!!]

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anch'io sto cercando un portatile, ma a 500-550 Euro, magari a771la, visto che lo ha regalato, potrebbe rivendermelo..

    Attualmente ne ho 2 da buttare

    Notebook HP Pavillon DV6-6152sl quando va in aggiornamento lo schermo diventa blu e occorre riavviarlo. Pulito e riformattato ma ha sempre questo problema.

    Notebook HP Pavilion dv6-1323el pulito e riformattato, ma riscalda sempre nonostante sono state cambiati alcuni pz. Il tecnico ha detto che la scheda ha preso una calda e deve lavorare con programmi leggeri ogni volta. Altrimenti si riavvia.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Anch'io sto cercando un portatile, ma a 500-550 Euro, magari a771la, visto che lo ha regalato, potrebbe rivendermelo..

    Attualmente ne ho 2 da buttare

    Notebook HP Pavillon DV6-6152sl quando va in aggiornamento lo schermo diventa blu e occorre riavviarlo. Pulito e riformattato ma ha sempre questo problema.

    Notebook HP Pavilion dv6-1323el pulito e riformattato, ma riscalda sempre nonostante sono state cambiati alcuni pz. Il tecnico ha detto che la scheda ha preso una calda e deve lavorare con programmi leggeri ogni volta. Altrimenti si riavvia.
    cambia tecnico ...digli che questi portatili sono soggetti a rottura della vga .... se lo sai aprire potresti fare un reflow della vga ...se va bene potrebbe risolversi il problema ...caso contrario dovresti risaldare il chip vga un po difficile per te ...

    anzi non li buttare ....portameli che a tempo perso potrei risuscitarli ....il gioco potrebbe valere la candela

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a771la Visualizza Messaggio
    diciamo che me lo compra il mio datore di lavoro come premio per dei lavori che ho fatto (non facciamo battute maliziose )

    è da un bel po che volevo cambiare il pc e visto che non lo pago...... punto in alto
    Beh, con l'ammortamento del 140% , il tuo titolare ne ha ben donde, di spendere gli eurini: peccato si sveglino tutti all'ultimo momento, dato che scade, come bonus, il 31 di dicembre
    Diciamo che fa anche il suo interesse....

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,264
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    azz mi sono dimenticato di insultarti ...ma che lavoretto gli hai fatto al tuo datore di lavoro ? Ti mettiamo pure te nei fuxia

    grazie per la promozione

    quali insulti?

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Anch'io sto cercando un portatile, ma a 500-550 Euro, magari a771la, visto che lo ha regalato, potrebbe rivendermelo..

    Attualmente ne ho 2 da buttare

    Notebook HP Pavillon DV6-6152sl quando va in aggiornamento lo schermo diventa blu e occorre riavviarlo. Pulito e riformattato ma ha sempre questo problema.

    Notebook HP Pavilion dv6-1323el pulito e riformattato, ma riscalda sempre nonostante sono state cambiati alcuni pz. Il tecnico ha detto che la scheda ha preso una calda e deve lavorare con programmi leggeri ogni volta. Altrimenti si riavvia.
    come suggeriva Bottoni.... prova a smontarli ..... se hai una pistola ad aria calda potresti fare il miracolo
    altrimenti portali a me che li metto insieme agli altri ruderi che ho


    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Beh, con l'ammortamento del 140% , il tuo titolare ne ha ben donde, di spendere gli eurini: peccato si sveglino tutti all'ultimo momento, dato che scade, come bonus, il 31 di dicembre
    Diciamo che fa anche il suo interesse....

    Ciaociao
    l'importante che ci guadagno anche io


    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Se il nas è a 1000 , rete a 1000 e pc a 1000 stanno ok tra di loro ....ma la wifi a 300 non ti serve ad un tubo
    butto altra carne al fuoco:
    ho uno GSS116E - ProSAFE 16-port Gigabit Click Switch, riesco a connettere alla mia adsl anche l'adsl del vicino in modo da "fasciare" le 2 adsl per avere più banda?

    p.s.

    ormai me lo hanno ordinato
    ...la pigrizia .... aguzza l'ingegno ....

    TomTom 1.4 a771la mod v.1.2
    ....SI ......PUO'...... FARE !!!!!!!
    [dev]smanettamenti vari , autovelox ed altro per dispositivi non root

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi fare una sola prova lo smonti e lo metti in forno a150 gradi....... se va va altrimenti discarica

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ attila

    butto altra carne al fuoco:
    ho uno GSS116E - ProSAFE 16-port Gigabit Click Switch, riesco a connettere alla mia adsl anche l'adsl del vicino in modo da "fasciare" le 2 adsl per avere più banda

    formula meglio la domanda ....anche se non ho capito perchè mi citi l'hub della Netgear ....vado per assurdo hai una adsl 8mega ti agganci a quello del vicino pure lui a 8mega ....pensi di avere una adsl 16mb ? Assolutamente no ah ah ah
    Al vicino penso scroccherai usando la wifi o no? Quindi il Netgear era inutile citarlo ...mentre se il vicino lo scrocchi usando la lan allora il discorso sarebbe diverso ...magari usando su uno stesso pc due schede di rete lan con gateway dns e classe ip diversi qualcosa si potrebbe fa


    vuoi un consiglio ..se ti deve regalare un pc ...fatti da la pecunia ..digli che te lo compri tu ...ti compri una ciofeca , con i soldi che ti avanzano ti fai un abbonamento in eterno a Netflix, ti fai un viaggio con la moglie ........di sicuro in famiglia te ne saranno grati

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio

    vuoi un consiglio ..se ti deve regalare un pc ...fatti da la pecunia ..digli che te lo compri tu ...ti compri una ciofeca , con i soldi che ti avanzano ti fai un abbonamento in eterno a Netflix, ti fai un viaggio con la moglie ........di sicuro in famiglia te ne saranno grati
    C'est ne pas possibile...leggi il post #13

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il portatile di a771la ha già risposto ottimamente bottoni

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    C'est ne pas possibile...leggi il post #13

    Ciaociao
    Caro si scrive '' Ce n'est pas possible '' ...e ti rispondo '' Tout est possible ''

    In Francese me la cavo + che bene .... pensa che ho pure una moglie laureata in Francese e Inglese

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •