Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: quale navigatore per huawey y300?

  1. #41
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quale il migliore secondo te?
    ci vuole una password per scompattare i file USA e Canada...
    Qual è?

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    La password è watermark
    il migliore iGO nextgen

  3. #43
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    igo nextgen si può mettere anche su scheda sd? vorrei provarlo, mi dai qualche dritta?
    per windows phone invece c'è qualcosa?

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    trovi tutto qui ben spiegato solo da installare, per iphone e altri software apple qui non si trova nulla

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aizm Visualizza Messaggio
    per windows phone invece c'è qualcosa?



    Nulla nemmeno per questo S. O........ Del resto nessuno si mette a fare qualche cosa per un Sistema operativo che ha una penetrazione di vendita intorno al 2% del mercato mondiale (dati primo semestre 2016)

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come mi avevate indicato qualche giorno fa per i velox...
    sono 2 cose diverse il meta è lo stesso per tutti ma i dispositivi PNA hanno un loro ID, mentre per android ID dipende dalla mappa, per i velox e altri poi devi fare cosi, vcai nella cartella files>>location, ed elimina tutti i file che trovi ad eccezione del file nomedia, poi nella cartella che hai scaricato (quella con l'apk che ti ho indicato io) dovresti trovare una cartella che si chiama poi creati aprila vedi che per ogni poi ci sono 6 file quindi tu devi decidere quali poi vuoi mettere (quelli che ti interessano) ti prendi i 6 file per categoria e copiali nella cartella location al posto di quelli eliminati,poi vai nella cartella a771la_mod ed elima se c'è il file beppino1959.xml, quindi vai qui e ti scarichi il secondo link dove c'è scritto file di attivazione, il file si chiama gbcnet.xml lo metti dentro alla cartella a771la_mod al posto dell'altro che hai eliminato, adesso vai qui e ti scarichi gli ultimi aggiornamenti dei vari poi sono 2 file per categoria prendi quegli che ti servono e mettili dentro alla cartella locations se ti dice vuoi sovrascrivere dai ok riavvia il device e prova


    Provo a procedere...
    cartella com.tomtom/files/locations elimino tutti i file, ad eccezione di nomedia. Il problema è che non c'è un file nomedia, all'interno di questa cartella... Mi aiutate?

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il file nomedia non serve per il funzionamento dei velox il file nomedia serve per non farti rilevare le foto (immagini) contenute in questa cartella, altrimenti ti comparirebbero nella galleria di sistema, e appunto questo file nomedia impedisce questo, lo trovi quasi in ogni cartella copialo ed incollalo anche nella cartella location, oppure te lo puoi creare anche tu, apri sul pc blocco note lascialo vuoto, vai su file clicca su salva, come nome file scrivi .nomedia (fai attenzione metti il punto davanti a nomedia) salva come scegli tutti i file, eccoti creato il file.nomedia come ti ho già detto per il funzionamento dei vari poi non ha niente a che fare prosegui.

  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'apk TT1.4_a771lamod_v1.1_beta2_Icone_by_BIRBANTE
    ha due cartelle di nome POI.
    1) Poi attivatori
    2) Poi creati

    Tra queste due, quale scegliere e cosa fare nello specifico? Grazie.

    Attualmente,nella versione standard, gli autovelox, non sono aggiornati o attivati?
    grazie.
    Ultima modifica di beppino1959; 12-01-2017 alle 16:00 Motivo: uniti post consecutivi

  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi prendere i file dalla cartella poi creati sono 6 per categoria quindi quante categorie vuoi attivare? ti faccio un esempio vuoi attivare autovelox fissi, semafori controllati, ztl, tutor stradali, prendi i 6 file per categoria quindi diventano 24 nel tuo caso (se vuoi attivare queste 4 categorie) e copiali nella cartella locations poi vai qui ti scarichi l'aggiornamento del 30 dicembre sono 2 file per categoria prendi in questo caso i 8 file autovelox fissi, semafori controllati,ztl e tutor e copiali nella cartella locations sovrascriven
    do i vari file

    i poi si attivano se copi nella cartella a771la_mod il file gbcnet.xml al posto di quello che trovi.
    riavvia il tuo device e prova

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    attivo tutto, almeno per provare...
    allora, copio tutta la cartella -poi creati- in locations, poi scarico l'aggiornamento del 30 dicembre e li copio, sovrascrivendoli in locations...

    Ogni quanti giorni, di solito ci sono aggiornamenti per gli autovelox?
    cosa sono i creati poi di cui mi parlavi? non ho capito.
    ho installato oltre l'europa, anche gli usa e il canada, facendo come sopra, troverò problemi per usa e canada?
    come installare eventualmente anche autovelox per usa e canada?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •