Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: quale navigatore per huawey y300?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh mi sembra logico che si debba anche installare l'apk, lo trovi qui primo link, se hai installato la cartella tomtom nella microsd, devi andare nelle impostazioni del tuo smartphone, cliccare su memoria, poi clicca su posizione storage predefinita, e selezionare scheda sd.

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Le cose ovvie, sono per chi le conosce...altrimenti si seguono guide dettagliate.
    Ho scaricato il file, ora lo si deve inserire dove? In quale cartella?
    Sempre In Android/Data della scheda sd?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il file apk una volta scaricato puoi copiarlo dove vuoi (memoria interna, microsd, non importa) lo devi poi cercare con un file manager, nel tuo caso dovresti avere un'icona chiamata gestione file, cliccaci sopra e cerca il tuo apk, prima di fare questo devi abilitare il tuo device all'installazione di apk da origini sconosciute, quindi vai in impostazioni>>sicurezza>>origini sconosciute, e ci metti la spunta, fatto questo prosegui, come ti ho detto trova l'apk ci clicchi sopra e lo installi

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riguardo alle mappe e il file meta invece?
    Ho aggiunto 1 altra domanda al post a cui hai già risposto, probabilmente non lo avrai visto...
    Puoi aiutarmi lo stesso? GRAZIE.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel pack che hai scaricato (cartella tomtom) trovi già una mappa italia datata, (forse di un anno) controlla nel percorso tomtom>>com.tomtom>>files, qui dentro dovrebbe esserci una cartella di una mappa italia, prova vedere se il tomtom intanto ti funziona poi se tutto va bene ti indicherò quale mappa scaricare

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy

    Prima installazione andata a male.
    Secondo tentativo ok.
    clicco sull'icona TT e mi si dice: impossibile connettersi al tom tom, riprova più tardi(non si è mai avviato).
    Le due cartelle scaricate, vanno forse messe all'interno della stessa cartella nella scheda sd o quale problema si è presentato?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no non ci siamo... devi scaricare la cartella tomtom che trovi qui, in fondo al post è una cartella unica, la devi decomprimere con winrar tasto dx del mouse sull cartella che hai scaricato, estrai qui, poi prendi la questa cartella e la metti nella microsd, riavvia il tel e porova ad avviare il tomtom elimina le 2 cartelle che hai messo

    se non hai installato winrar lo puoi scaricare da qui https://www.winrar.it/prelievo.php

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riassumo:
    scaricato com.tomtom, scompattato con winzip e messo nella sd, nella cartella ANDROID/DATA. poi spuntato la casella consenti applicazioni con origine sconosciuta, da telefono.
    Ho infine scompattato il file TT 1.4 V 1.1 beta 2 birbante. rar e immesso nella scheda sd (senza preoccuparmi della posizione immessa).
    Ho cercato il file "birbante" e installato. La prima volta senza successo, la seconda prova di installazione è andata a buon fine.
    Ho riavviato e cercato l'icona di tom tom. si apre la schermata principale ma poi non riesco ad andare oltre.
    Ora non so più cosa fare!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella com.tomtom non va bene per il tuo huawei nel mio post sopra ti ho indicato dove scaricare la cartella tomtom una volta scaricata la devi decomprimere e copiarla senza modifiche nella sd la cartella com.tomtom cosi com'è funziona su disopositivi con sistema operativo KK oppure lollipop e non è il tuo caso, seguie le mie indicazioni e non avrai problemi, l'apk lascialo installato non toccarlo che va bene cosi

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' quello che sto facendo, seguire le tue indicazioni ma a quanto pare ci sono state delle difficoltà...riprovo a scaricare.
    Se dovessi giurare, direi di aver scaricato lo stesso file anche prima...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •