Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Navigatori WinCE o Android - Sblocco - LEGGERE BENE

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il tuo navigatore supporta le ultime mappe, però nella cartella map devi inserire anche i file .nfs
    nella cartella poi vanno i file con estensione pom e nfs come Parking.nfs.ecc
    Leggi anche questa discussione
    Problema mappa Navigon 2210

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e grazie iano31254,scaricate e installate le ultime mappe(italia,san marino,città del vaticano)visto che mancavano i poi ho tenuto quelli che c'erano nella vecchia cartella;poi ho avuto la brillante idea di aggiornare il navigon con(Originale Upgrade 21X0max auf 4310max - bearbeitetTMCetc_2GB - Kopie)scaricato dal forum da qui non si tona più indietro perchè va ha modificare non solo la sd ma anche la memoria interna visto che non c'è nessun file eseguibile sulla sd (provato ripristino vecchia versione sia formattando la sd e copiando manualmente i file salvati sia con la procedura navigonfresh niente da errori irreversibili) da quì in poi il calvario delle prove,non riconosceva le mappe,lingua inglese e tedesco qui grazie a navigonfresh con gli aggiornamenti gratuiti c'è la voce text to speech ho scaricato gli aggiornamenti italiano e francese perfettamente funzionanti se dovesse capitare spero possa servire poi ho caricato la mappa italia che a funzionato solo dopo aver messo 4 file .dat nella cartella map (MapServerPatch,PatchFilter,ServerLineIndex,Server NameIndex)scaricati dal forum.
    Funzione direi bene devo provarlo su strada per vedere come và per i file degli autovelox ho scaricato dal forum quelli mi sembra 07/2017,tutto questo per soddisfazione tecnica poi lo regalerò a qualcuno a cui serve.
    Grazie ancora e buona serata
    erodenero

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    L'aggiornamento che hai fatto non era per il tuo modello, ma quello ufficiale è quello che ti ho linkato io. Ma va bene lo stesso

    Questi: (MapServerPatch,PatchFilter,ServerLineIndex,Server NameIndex)scaricati dal forum.
    Da dove li hai scaricato?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano31254
    Non mi ricordo oggi alla ricerca di una soluzione li ho trovati sul forum,te li comprimo con password e ti metto il link su maga.co
    https://mega.nz/#!Pvg3maTR!1gpaIn9w6...cQY-rR1hbAFt-k
    password: dat
    scarica questo link https://mega.nz/#!zno3CChR!NPHS660pa...FA4uy0Q5A_mlTU
    non ha password e all'interno ci sono i file dat di diverse mappe ed è quello che ho scaricato del forum ma come ho detto non mi ricordo dove
    scusa ma oggi è stata una giornata pesante
    mi sono ricordato adesso https://www.gbcnet.net/showthread.ph...alia_1025_9386
    anche se per tomtom ma così le mappe si vedono
    Buona serata
    erodenero

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Infatti mi sembrava strano, sono file per tomtom e non hanno niente a che vedere con navigon. Impossibile che vedi la mappa grazie a quei file. Prova ad eliminarli e vedi cosa succede
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano31254
    Gia fatto ma non vedo più la mappa ho solo uno sfondo bianco e se tocco un qualsiasi punto del display da un errore di percorso
    non sò cosa dire????
    Buona giornata

    erodenero

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fammi capire, stai usando il software navigon oppure tomtom?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano31254
    Navigon fresh mi dice navigon 4310max_ref ver.7.4.7 aggiornato con Originale Upgrade 21X0max auf 4310max bearbeitetTMCetc_2GB - Kopie scaricato dal forum,(prima NAVIGON 2110 MAX VER.7.O.13) mappe italy.map (Navigon MN7 & MN8 Europe 2019_Q2 scaricate dal sito) Navigon fresh poi nei servizi clever parking 2013,overmap edition 2009,poiwarner 2013,le tre lingue italiano,francese,inglese appena rimosso tedesco;premium tmc per AUT,FIN,UK,NOR,SWE,REALITY VIEW ZENRINEUROPE GMBH tutto 2010,tutto questo anche nelle informazioni sul prodotto nel navigatore in più ti da la build 806 e program:100309-0827 NAVIGON AG 2010 e in fondo 2010 NAVTEQ;ultima informazione Hardware info CE version:1.0404 UUID:BB08C201D01F000108000050BFE44D98 anche il mac address non credo che interessi;credo prorpio che il software sia navigon condìcordi con me?
    PS.visto che ci siamo dove posso trovare gli autovelox aggiornati per la mappa italia,e devono essere attivati?
    Buona serata e grazie
    erodenero


    ----EDIT----

    Ciao iano31254
    Faccio ammenda e vi dò il permesso di mettermi alla gogna pubblica per il ludibrio della folla,mi hai fatto venire un dubbio per i file dat
    li ho rimossi 30 minuti fà ed ho provato il navigatore che funziona perfettamente senza errori;a mia discolpa se può essere un argomento valido dopo le prime prove con gli errori ho rifatto l'aggiornamento Originale Upgrade 21X0max auf 4310max bearbeitetTMCetc_2GB - Kopie almeno due o tre volte poi nel mezzo ho copiato nella cartella map i file dat ed ero convinto che quelli avessero sistemato il tutto e invece no e come ti avevo detto sopra ho provato a rimuoverli provocando gli errori non sò come mai !!!
    Comunque adesso la situazione del navigon e quella descritta qui sopra,mi sono già schiaffeggiato da solo se questo può bastare ma in più
    Un un pò di humor rende la nostra giornata migliore ma anche quella degli altri.
    Grazie ancora per la pazienza.
    erodenero
    Ultima modifica di casaufficio; 19-04-2019 alle 18:20 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    citta di giuletta e romeo
    Messaggi
    241
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Se è un cinese sarà sicuramente crack. Puoi provare a salvarti cartella map, poi e license sul computer e poi , dopo aver scaricato i nuovi file da qui

    provare a sostituirli.

    p.s i file lyc (license) vanno aggiunti nella cartella insieme agli altri, senza sostituirli.



    in pratica si cambia solo la mappa o e possibile installare qualche versione tomtom per android
    e sostituire igo ?



    vedremo se riesco ....ho gia gettato la spugna con questa radio un po di tempo addietro ....vi faro sapere ciao e buona serata

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, tomtom lo puoi installare,basta che riesci ad avviare l'eseguibile apk
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •