Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: navigatore su sink 3 ford

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito navigatore su sink 3 ford

    ciao a tutti, da poco posseggo la nuova c max ma purtoppo ho paura che la mappa sul nav (EU415) sia vecchia.. come posso aggiornarla? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sync 3 o Sync 2?
    Mappa su memoria interna (Sync 3) o scheda SD (Sync 2)?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao

    anche io penso di avere lo stesso problema
    ho il Sync3 pero' la mia è una Galaxy pertanto credo di avere memoria interna non ho visto slot per la scheda delle mappe

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono nelle medesime condizioni,CMax 7 ritirata febbraio 2017
    Ho letto che si aggiorna via penna usb.Ma dove e come non lo so c'e' parecchio mistero......
    So solo che si paga salato....
    Saluti

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Controlla magari sul Forum e/o sito ufficiale della Ford: magari trovi le istruzioni casomai ci fosse la possibilità di un primo aggiornamento gratuito.
    Alla stessa stregua, potrai trovare le indicazioni sul come aggiornare, senza dover magari rivolgerti direttamente all'assistenza (pratica non illegale, ovvio )

    Costo salato? A meno che il veicolo non te l'abbiano regalato, non vedo perche' non spendere una minima parte rispetto al costo dell'acquisto, per aggiornare le mappe! E se invece te l'hanno regalata, a maggior ragione , "uscire" un po' di palanche puo' far bene a far girare l'economia

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato una Ford Fiesta Titanium con navigatore di serie Sync 3. Le mappe mi sembrano aggiornate ma non ci sono gli avvisi di semafori controllati, velox, limiti di velocità, ecc. Ho 2 prese USB a bordo, sapete dirmi per cortesia se da li si possono caricare con penna USB e cosa inserire nella chiavetta? Sul sito Ford e sul Web non ho trovato nulla. Grazie
    Ultima modifica di angelillos; 12-03-2018 alle 21:50

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento Ford Sync3:
    Scaricare ultima versione software 3.0 build 18025
    http://ivsu.binaries.ford.com/owner-...tePackageA.zip (server Ford)
    oppure andare a questo sito, inserire il VIN https://www.ford.co.uk/owner/resourc...tooth/update#/
    Scaricare le ultime mappe F7 Q1 2017
    https://mega.nz/#F!JDZSRIiB!60lxk1br4cXRSEdZmejVDA
    Scaricare Voice Maps F7
    https://mega.nz/#F!wWo0yQRI!-XGUi4JEt9h8DtIFsynOdA

    1. Copiare contenuto del software 3.0 in una chiavetta USB, inserire chiavetta e aspettare che il sistema rileva nuovo aggiornamento.
    2. Copiare contenuto delle mappe in una chiavetta USB formattata exfat, inserire chiavetta e aspettare che il sistema rileva nuovo aggiornamento.
    3. Copiare contenuto delle voci in una chiavetta USB, inserire chiavetta e aspettare che sistema rileva nuovo aggiornamento.
    TUTTO SI FA CON MOTORE ACCESO

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, perche io non ho la possibilità di rispondere in area download, non guardo spesso quella parte.
    Quello che riguarda aggiornamento, punto 2 e meglio di formattare la chiavetta in exfat ( dentro cartella mappe c'e un file più grande di 4 gb).

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Buongiorno, perche io non ho la possibilità di rispondere in area download, non guardo spesso quella parte.
    Quello che riguarda aggiornamento, punto 2 e meglio di formattare la chiavetta in exfat ( dentro cartella mappe c'e un file più grande di 4 gb).
    perchè non in NTFS ....i file di tale dimensioni vengono visti ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •