Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: memorizzare indirizzi

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti chiedo per l'ennesima volta hai scaricato la cartella sygic dal sesto ed ultimo link?
    devi scaricare quella!!!

    una curiosità che mappe hai installato?

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ora sto utilizzando un vecchio pc con xp senza nessun antivirus e quant'altro , e ricomincio tutto daccapo scaricando la cartella zippata e dopo la pulizia del telefonino provo a rifare tutto il montaggio poi ti faccio sapere come sta andando

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok domani posto questa versione 14.3.4 completa con mappe ta 2016.06 appena uscite

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grande ...Aspetto con ansia ......................intanto provo la nuova procedura iniziata ieri sera ok grazie

    Ciao beppino1959 come anticipato posto i risultati di tutta la nuova manovra :
    Scaricato mappe da "discussione" : Sygic pc downloader ( 2015/04/08 ) versione tomtom
    scaricando il programma " discussione " mapdownloader16-4-3 ( 14-11-2016 ) post#11
    Scaricato sygic da " discussione " sygic versioni 14.3.2_14.3.4+hud
    6° scarico post #3

    seguito tutte le procedure sostituendo anche il file content.info
    effettuate le varie configurazioni .....e Gioia e Gaudio ...sono riuscito a mettere tutto quello che mi serviva compreso la lista degli indirizzi di navigazione e metterli nei preferiti provato su strada ed è tutto perfettamente funzionante ( montato sia su Samsung duos android 4.1.3 che su tablet mediacon 7" sp712ac android 6.0.1 ) comunque essendo un fissato di navigatori ..proverò con gaudio quello che metterai a disposizione , come mi avevi anticipato .
    Grazie della tua pazienza e professionalità a presto ( PS ) questa discussione deve essere chiusa??????
    Ultima modifica di casaufficio; 16-11-2016 alle 12:32 Motivo: uniti post

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spigolante Visualizza Messaggio
    ( PS ) questa discussione deve essere chiusa??????
    Ma no, lasciamo aperta la discussione per eventuali aggiunte e/o commenti da parte di altri utenti, nel caso volessero aggiungere contenuti vari ed eventuali.

    Gentilmente, entro le 24h puoi modificare il tuo ultimo post cliccando su Modifica Messaggio, se vuoi aggiungere commenti, ergo, non serve editare un nuovo post.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Spigolante



    Già postata da BEPPINO

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...999#post515999

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie


    Ciao beppino1959 vorrei avvisarti che con i programma che hai postato sul post #13 ha dei problemi ....per lo scarico non ci sono ....ci sono per quanto riguarda il passaggio al terminale " telefono o tablet ...io l'ho provato a inserire sul mio asus zenfone 2 ...in primis l'apk si riesce a trasferire ma nel momento che si trasferisce la cartella sygic ...inizialmente scarica ...a 3 quarti dello scarico rallenta in un modo esorbitante e inizia a dare errori specialmente quando arriva a ( area c milano .bmap 3d ) ....dopodiché si ferma e segnala fino a due ore il proseguo del trasferimento dei file rimanenti....... ma non va avanti ........ripeto a me ha fatto questo servizio.... ho anche provato a copiarla direttamente sulla sd ( tolta dal telefono ) ...si copia tutto ...inizio l'installazione ...fa l'installazione ...ma quando avvio il programma mi dice di trasferirlo nella memoria principale .. inizia a fare il trasferimento e dopo pochissimo si blocca .......per ME c'è qualcosa che non va ....se puoi controllarlo .....grazie .
    Ultima modifica di Nuvolari.; 16-11-2016 alle 22:33 Motivo: due post consecutivi

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, a me funziona tutto regolarmente, l'unico problema è che non possiedo un dispositivo con android6 (marshmallow) per provare l'installazione su microsd , nessun problema su lollipop e KK sempre per l'installazione su microsd , quindi consiglio a chi possiede android6 di installare sulla memoria interna.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie di tutto ....allora sono i miei terminali che non vanno d'accordo con i nuovo programma che hai messo ...pazienza e grazie di nuovo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •