Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: memorizzare indirizzi

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito memorizzare indirizzi

    Salve ho da porvi una domanda :
    ho installato sul mio tablet 7" il sistema sygic v 14.3.4 con tutto quello che era possibile installare, fin qui tutto funziona
    avrei bisogno di un aiuto perché non riesco a tenere in memoria più indirizzi di navigazione .....ho provato tanti passaggi senza trovare una
    soluzione . tutto questo è per evitare ogni volta di digitare la destinazione dove si vuole andare.
    c'è qualcuno di voi che mi può aiutare???

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    192
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spigolante Visualizza Messaggio
    Salve ho da porvi una domanda :
    ho installato sul mio tablet 7" il sistema sygic v 14.3.4 con tutto quello che era possibile installare, fin qui tutto funziona
    avrei bisogno di un aiuto perché non riesco a tenere in memoria più indirizzi di navigazione .....ho provato tanti passaggi senza trovare una
    soluzione . tutto questo è per evitare ogni volta di digitare la destinazione dove si vuole andare.
    c'è qualcuno di voi che mi può aiutare???
    Ho il tuo stesso navigatore su autoradio. Io faccio così per salvare gli indirizzi che mi interessano vengano memorizzati:
    Naviga verso... - Indirizzo o Poi - scrivi la destinazione che vuoi raggiungere - Fatto - Aggiungi ai preferiti. E qui hai salvato l'indirizzo. Per richiamare successivamente l'indirizzo, vai su Naviga verso - Favoriti. Li troverai tutti gli indirizzi salvati.
    Io uso fare così, poi non saprei dirti se ci sono altri sistemi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    oppure naviga verso destinazioni recenti...

    se il problema è che non ti rimangono memorizzati allora scarica questa cartella decomprimila e mettila nel percorso sygic>>res riavvia il dispositivo e tutto dovrebbe funzionarti regolarmente

    qui http://www97.zippyshare.com/v/YoOeOQVY/file.html

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro MarcoDB ho già fatto la tua procedura per filo e per segno ...ma nel momento della richiesta >naviga verso > favoriti . si apre la schermata e dice: non hai nessun preferito. Puoi aggiungere alcuni selezionando
    il pulsante "Aggiungi ", cliccando sulla richiesta mi rimanda alla schermata .....>seleziona dalla mappa.....>indirizzo o poi.....>casa....> e cosi con tutto l'elenco che ne segue...
    chiaramente rimandandomi a reinserire il tutto......

    Mentre per beppino1959....anche nel tuo suggerimento fatto anche quello che dicevi ( comunque la cartella db era già presente in res ...io comunque l'ho reinserita sovrascrivendola ....risultato ....Nulla di fatto.
    non vorrei ( secondo me ) che i "preferiti" abbiano un limite di carico? ed è forse per quello che non li memorizza?????'

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovresti forse spiegarti meglio, hai preferiti memorizzati e destinazioni recenti nel tuo dispositivo? si oppure no, i preferiti e le destinazioni recenti vengono salvate dentro la cartella db e precisamente nel file items.dat, prova a fare cosi non sovrascrivere la cartella db ma rinomina la tua ad esempio(2db) metti quella che ti ho postato non dovresti vedere più nessun preferito e nemmeno nessuna destinazione recente, ma ripeto in questo momento hai preferiti e destinazioni recenti memorizzate? ma da come parli sembra che tu abbia un gran numero di preferiti già salvati, e forse anche di destinazioni recenti, quindi potresti eliminare quest'ultime

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come preferiti intendevo i (poi ) aggiunti ....... comunque penso ci sia un bug nel programma perché ho fatto una prova su un Samsung dualsin con android 4.2.4 montando di sana pianta il sistema sygic v 15.2.0
    complero di mappe ......senza importare nulla ..facendo tutte le configurazioni compresa la tts , faccio quindi tutta la procedura di caricare una destinazione e poi salvarla....... succede che questo me lo fa fare.... e qindi quando vado a cercare una destinazione sui preferiti la trovo..pronta.
    secondo te da che può dipendere ...addirittura prima avevo la versione pulita e perfettamente funzionante come da vostre istruzioni ( ss14.3.4gg.rar ) presa su questo sito .

    nella cartella db originale del programma ci sono tre file : items.dat di 9,00KB main.dat di 1,12MB widgest.dat di 3,00KB ( questo e per notizia )
    Ultima modifica di beppino1959; 15-11-2016 alle 17:02 Motivo: uniti post consecutivi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so da dove hai scaricato, ma può essere che la tua cartella abbia dei problemi, fai cosi ti consiglio di salvarti la cartella Maps (con le mappe e gli altri file) e se ti interessa la cartella db che hai nel percorso sygic>>res quindi vai qui e ti scarichi la cartella sygic perfettamente funzionante è l'ultimo link poi elimini la tua e al suo posto metti questa appena scaricata, prendi la cartella Maps e la metti dentro la cartella sygic al posto dell'altra e se vuoi anche la cartella db che hai salvato nel percorso sygic>>res (magari prima prova con l'originale.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è esattamete il topic da dove ho scaricato il tutto quello che mi stai indicando tu....mi spieghi perché la 15.2.0 mi funziona ?????

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a me funziona perfettamente fino ad adesso sei l'unico che ha questo problema, hai scaricato la cartella dal sesto link? questa è una versione uscita più di 2 anni orsono e nessuno ha avuto il tuo problema, guarda questa immagine dopo aver cliccato naviga verso>>destinazioni recenti, come vedi ci sono ed è la stessa tua cartella



  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    96
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bravo perfetto è esattamente quello che fa sulla versione 15 e non sulla versione 14 . ecco perché io mi ci sto dannando . io quei particolari che tu hai messo in spoiler a me lo ritrovo nei preferiti sulla versione 15.
    anche chiudendo e riaccendendo il telefono la cosa rimane invariata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •