Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: 2 din che comprare ( conviene ???)

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    dove lo vede poi che c'è il gps... neanche da poter mettercelo... se posso dire anch'io la mia... se cerca un'autoradio 2 din si presuppone che: l'auto sia predisposta e abbia i comandi al volante , in questo caso bisogna cercare un'autoradio compatibile con il can-bus e già qui è un rebus ...
    la macchina e un chrysler voyager del 2002 con i comandi al volante ma sinceramente a me non me ne frega niente se funzionano o no anche perchè non li uso mai....lunico che mi interessa e avere un gps, poterci mettere una usb per ascoltare la musica e poterci collegare via bluetoot il telefono per rispondere da li senza usare il telefono,,,,non volevo spenderci tanto per quello sto cercando dei consigli e vedere se uno di questi che sto postando potrebbero essere abbordabili...io vi ringrazio di rispondere e dire la vostra gtrazie tantissimo a tutti voi

    tra questi quale potrebbe essere abbordabile?

    Sygic, IGO, PAPAGO
    http://www.ebay.it/itm/Universale-7-...sAAOSwLnlWoySh

    questo dice 3g Sygic, IGO, PAPAGO
    http://www.ebay.it/itm/Universale-3G...EAAOSwYSlXhaXM

    questo dice sony Kudo, Sygic, IGO
    http://www.ebay.it/itm/SONY-GPS-Lens...sAAOSwRJ9Xg3VJ

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dal mio punto di vista, se intendi utilizzarlo come navigatore devi riuscire a verificarne la RAM disponibile, e non è facile in quanto nella maggior parte dei casi non viene indicata nelle specifiche e si rischia di ritrovarci con un navigatore che supporta a malapena un igo8 come ti è già successo. Fondamentale quindi contattare il rivenditore e farne una clausola sostanziale per l'acquisto.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista, se intendi utilizzarlo come navigatore devi riuscire a verificarne la RAM disponibile, e non è facile in quanto nella maggior parte dei casi non viene indicata nelle specifiche e si rischia di ritrovarci con un navigatore che supporta a malapena un igo8 come ti è già successo. Fondamentale quindi contattare il rivenditore e farne una clausola sostanziale per l'acquisto.
    pero nelle descrizioni ce scritto che supporta igo sygic papago kudo non penso che ce lo scrivino cosi a caso.....non so pero chiedero al venditore sperando che abbia un buon traduttore ahahahaha visto che sono tedeschi

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate questo è android ( non e meglio ? se e come un cellulare ci puoi mettere quello che vuoi di gps ? o mi sbaglio? )

    http://www.ebay.it/itm/Android-4-4-G...cAAOSwaB5XwWa8

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Il problema,semmai, e' riuscire a trovare qualcuno che ti risponda che abbia gia' avuto modo di constatare personalmente e soprattutto fisicamente, la bonta' di qualsivoglia device. E, a parte il Clarion suggeritoti da bottoni, purtroppo per gli altri da te linkati, non si puo' far altro che fare supposizioni (certo, corroborate da esperienze pregresse e/o dal buon senso, ma sempre di impressioni si parla).
    Comunque il Clarion citato e' a meta' strada, come prezzo, fra device costosi e quelli low cost: ergo, quando scegli il "di mezzo" probabilmente non sbagli mai, perlomeno a livello di aspettative.
    Poi, ovvio, spendere 80 invece che 300 , hai voglia....ma se poi devi metterti a smanettare per giorni e giorni per aggiornarlo (sempre si possa, ovvio) con neanche sapere se il risultato sara' accettabile, vale davvero la pena? Poi, deh, le palanche sono le tue e ci farai un po' quello che vuoi, chiaro.

    Caiociao
    queste ciofeche cinesi le conosco + che bene ....importatori qua a Napoli ne conosco parecchi ...so i tanti resi che arrivano ....anche per 50€ puoi prendere un 2din ...ma è sempre una ciofeca ...sono quasi tutti simili a volte e solo la mascherina e qualche pulsante diverso ma la sostanza è sempre la stessa ...uno del mestiere appena lo apre se ne accorge subito di che pasta è fatto e che componentistica ha ... se noti solo i punti di saldatura ti viene da ridere ...mi fermo qua per non addentrarmi nel tecnico se no dovrei scrivere un manuale ....

    vi faccio presente che il clarion da me citato , e ve lo ripeto , ha gli stessi componenti elettronici dei fratelli maggiori che superano i 700€ ...ha solo meno optional ...i tanti che l'hanno comprato di certo non sono fessi

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkodi Visualizza Messaggio
    scusate questo è android ( non e meglio ? se e come un cellulare ci puoi mettere quello che vuoi di gps ? o mi sbaglio? )

    Android e sicuramente meglio di Windows

    Conosci bene l'inglese ?? Perché da quanto è scritto è solo in quella lingua......


    • OSD Language: English

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Android e sicuramente meglio di Windows

    Conosci bene l'inglese ?? Perché da quanto è scritto è solo in quella lingua......


    • OSD Language: English
    si l'inglese lo conosco o vissuto 2 anni in canada,,,pero io volevo sapere se era uguale a un cellulare ?

    questo e multilanguage forse compro questo ditemi se e abbordabile dai datemi una chances

    http://www.ebay.it/itm/7-0-WiFi-Car-...UAAOSwHMJYJHf8

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito consiglio autoradio Android

    ciao a tutti,
    chiedo un vostro aiuto per acquistarre un autoradio, 2din, con sistema android.

    Premesso che parto da zero, non conosco le varie differenze delle versione android,
    chiedo se mi aiutate a scegliere il prodotto, la marca !!!

    Ovviamente vorrei acquistare qualcosa, che mi permetta la massima libertà di installare qualsiasi app,
    senza essere limitato.

    ad esempio stavo leggendo del Parrot asteroid smart, ma poi ci "posso lavorare" ????


    grazie in anticipo

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Post spostato in 3rd pre-esistente.

    Leggere questo topic ed attendere eventualmente altre risposte in merito (non saprei se il Clarion consigliato sia supportato da un SO Android)

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non me ne intendo di autoradio..... comunque il Parrot no perché è bloccato a livello di software ed anche come applicazioni. Puoi scaricare solo quelle all'interno del loro Sito......
    Poi..... indica almeno quanto vuoi spendere, così una si regola.
    Inutile proposte di autoradio da 800/1000 euro se poi ne vuoi spendere 300....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •