Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: 2 din che comprare ( conviene ???)

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito 2 din che comprare ( conviene ???)

    volevo comprare un sata 7 pollici per la macchina pero come sempre in italia ti vogliono pelare il c....
    quindi avevo optato per un 2 din volevo sapere qualche opinione su quale comprare e se conviene comprarli


    questo e uno che ho visto molto abbordabile e mi sembra completo di tutto gps bluetoot per il cell usb e altre cose ditemi voi!!!! conviene comprarlo android?

    http://www.ebay.it/itm/7-HD-Bluetoot...17800#shpCntId

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova ...male che va ci rimetti solo 80€ ....ti arriverà tra un mese o forse + ..chissà come ....e chissà che ciofeca ....poi se vuoi un consiglio prenditi un Clarion nx302e qualcuno l'ha trovato a meno di 250€ ...avrai un ottimo 2din collaudato ed aggiornabile e con garanzia

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e questo che viene dal belgio come lo vedete.....?????? grazie ma non voglio spendere tutti quei soldi,,,,non mi piacciono gli intermedi tanto durano quanto i ciofeca...ho compri qualcosa buono da 400 o 500 euro o meglio spendere poco ( poi ognuno la pensa come crede...questo e il mio pensiero non voglio contraddirti )

    http://www.ebay.it/itm/HD-7-Touch-Bl...3D201610028936

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    che viene dal belgio non significa nulla ...è un cinese che importa dal belgio sempre cinese è ...se vuoi rischiare rischia per il primo che hai linkato ...risparmi ...sono simili .....ma non ho capito cosa intendi per intermedi ...se annoveri il Clarion tra questi ti faccio presente che non lo è ...non ha nulla in meno dei fratelli maggiori ...il reparto alimentazione è lo stesso ....l'amplificazione pure....ha solo meno optional che poi non ti servirebbero a nulla .... tutti quelli che l'hanno preso sono rimasti + che soddisfatti ...di certo meglio dei tanti Macrom e pseudocinesi di pari prezzo ....poi te lo dice uno che ne ha visto molti in opera ....fruscii audio non ne senti ...difficilmente perde le stazioni radio ..un buon IgoPrimo come navigatore facilmente aggiornabile ( c'è un apposito topic sul forum) ...ottima estetica ..insomma cosa vuoi + dalla vita

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il primo che ho postato non mi sembra gps per questo ho postato il seconde del belgio che mi arriverebbe anche prima e penso che anche li ci si possa mettere igoprimo poi dice free map non so cosa voglia intendere se free a vita o che......

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    guarda che dice che il gps è un optional ed è evidenziato anche in rosso ..... come fai a dire che ci sia il gps ....e se lo spedisce senza modulo gps ? Che fai lo ritornerai a tue spese ? Chiedi info al venditore ...prima di buttare questi 80€

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @MIRKODI



    I Devices Cinesi ignoti che siano Autoradio o semplici Navigatori non includono nessun software di Navigazione oppure ne mettino uno cr@ccato (di solito una versione di iGO). Le mappe a vita significa che poi le scarichi illegalmente da Internet.

    Una autoradio da 80 euro è già da scartare.... prodotta con componentistica ed hardware scadente...... Poi, come dici tu, ogniuno la pensa come vuole....ma non chiedere consigli....

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    @MIRKODI



    I Devices Cinesi ignoti che siano Autoradio o semplici Navigatori non includono nessun software di Navigazione oppure ne mettino uno cr@ccato (di solito una versione di iGO). Le mappe a vita significa che poi le scarichi illegalmente da Internet.

    Una autoradio da 80 euro è già da scartare.... prodotta con componentistica ed hardware scadente...... Poi, come dici tu, ogniuno la pensa come vuole....ma non chiedere consigli....
    se avete preso a male la frase che ogniuno la pensa come gli pare chiedo scusa perche io volevo far intendere che per me una da 80 euro e una da 250 quando per comprare una buona ci vuole 400 o 500 per me vale uguale forse mi sono espresso male...pero volevo consigli se questa peteva essere una cosa valida per non spendere troppi soldi ( siccome volevo camprare un gps per la macchina e spendere poco senza aspettarmi grandi cose ) e volevo consigli se questi potevano poi essere adattati con igo o tomtom o sygic......pero si sono consapevole che se spendi poco godi poco
    ripeto chiedo scusa se avete interpretato male la mia frase

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il problema,semmai, e' riuscire a trovare qualcuno che ti risponda che abbia gia' avuto modo di constatare personalmente e soprattutto fisicamente, la bonta' di qualsivoglia device. E, a parte il Clarion suggeritoti da bottoni, purtroppo per gli altri da te linkati, non si puo' far altro che fare supposizioni (certo, corroborate da esperienze pregresse e/o dal buon senso, ma sempre di impressioni si parla).
    Comunque il Clarion citato e' a meta' strada, come prezzo, fra device costosi e quelli low cost: ergo, quando scegli il "di mezzo" probabilmente non sbagli mai, perlomeno a livello di aspettative.
    Poi, ovvio, spendere 80 invece che 300 , hai voglia....ma se poi devi metterti a smanettare per giorni e giorni per aggiornarlo (sempre si possa, ovvio) con neanche sapere se il risultato sara' accettabile, vale davvero la pena? Poi, deh, le palanche sono le tue e ci farai un po' quello che vuoi, chiaro.

    Caiociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dove lo vede poi che c'è il gps... neanche da poter mettercelo... se posso dire anch'io la mia... se cerca un'autoradio 2 din si presuppone che: l'auto sia predisposta e abbia i comandi al volante , in questo caso bisogna cercare un'autoradio compatibile con il can-bus e già qui è un rebus ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •