Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: TomTom GO 700 - Aggiornamento sistema/mappe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul tuo GO700 si potrebbe fare un aggiornamento completo, bootloader 5.5279, che trovi qui, cliccami, navcrore 9.510, qui cliccami, pack N° 5 e mappa Italia_975_7685, o qualsiasi altra mappa idonea per lo spazio che hai a disposizione, se non vado erra 2,5GB, per sbloccare la mappa, puoi usare easyusetools, che trovi qui

    EasyUseTools v14 ITA by Puffo (EUT v14), per qualsiasi problema, chiedi

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    sul tuo GO700 si potrebbe fare un aggiornamento completo, bootloader 5.5279, che trovi qui, cliccami, navcrore 9.510, qui cliccami, pack N° 5 e mappa Italia_975_7685, o qualsiasi altra mappa idonea per lo spazio che hai a disposizione, se non vado erra 2,5GB, per sbloccare la mappa, puoi usare easyusetools, che trovi qui

    EasyUseTools v14 ITA by Puffo (EUT v14), per qualsiasi problema, chiedi
    Ciao Umberto,
    sono anche io un utente del forum.
    Ho trovato proprio ora questa discussione perché avrei anche io un TomTom Go700, ancora funzionante, ma fermo per release e mappe a circa 8 anni fa. Il prodotto ha circa 12 anni.
    Ho letto alcuni post sopra che l'aggiornamento sarebbe fattibile.
    Attualmente la versione che ha installata è la seguente:
    GPS V. 1.21
    Boot: 5.4201
    Mappa Western and Central Europe V 830.2306
    Sapresti indicarmi i passi che devo seguire per procedere con l'aggiornamento dello stesso?
    Grazie
    Ciao Sim.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cerchioletterario Visualizza Messaggio
    Aggiornamento effettuato in collaborazione con un mio amico. Grazie a tutti per i consigli. Si può chiudere la discussione
    perchè dobbiamo chiudere ..c'è ancora gente che ha questo device ed ha bisogno di aiuto ...

    Citazione Originariamente Scritto da sicolla Visualizza Messaggio
    Ciao Umberto,
    sono anche io un utente del forum.
    Ho trovato proprio ora questa discussione perché avrei anche io un TomTom Go700, ancora funzionante, ma fermo per release e mappe a circa 8 anni fa. Il prodotto ha circa 12 anni.
    Ho letto alcuni post sopra che l'aggiornamento sarebbe fattibile.
    Sapresti indicarmi i passi che devo seguire per procedere con l'aggiornamento dello stesso?
    Grazie
    Ciao Sim.
    incomincia a scaricare quello che ho sopra linkato ...inseriscilo nella flash ...fai attenzione al booloader mi raccomando batteria carica ok ?

    e poi agiremo di conseguenza ...di sicuro qualcuno ti aiuterà o io o tanti altri

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    666
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    perchè dobbiamo chiudere ..c'è ancora gente che ha questo device ed ha bisogno di aiuto ...



    incomincia a scaricare quello che ho sopra linkato ...inseriscilo nella flash ...fai attenzione al booloader mi raccomando batteria carica ok ?

    e poi agiremo di conseguenza ...di sicuro qualcuno ti aiuterà o io o tanti altri
    Ciao bottoni,
    grazie della risposta, non pensavo di trovare ancora qualcuno con lo stesso mio problema di aggiornamento per questo Go 700.
    Per Prima cosa devo scaricarmi il Bootloader_5.5279 ?
    Scusami se ti chiedo i vari passaggi da eseguire ma non sono molto pratico.
    Sim

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •