Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sygic 16.3.14: Guida da zero ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic 16.3.14: Guida da zero ?

    Ciao a tutti !
    Ho letto i vari post ma alla fine ho una gran confusione in testa, tra beta e non beta...e mappe "verdi"
    Un paio di anni fa ho installato il Sygic sul cellulare e non mi sembrava così complicato.

    Adesso ho un cellulare nuovo e "vergine": mi spiegate passo passo come installare questa nuova versione pls ?
    Da quale link devo scaricare il file apk curato? Mi interessa solo l'apk offline, tanto lo uso in genere all'estero dove non ho piano dati sul cellulare. Altre limitazioni di questa versione ? Quali file devo inserire e dove ?
    Insomma una spiegazione passo-passo


    Gentillissimi !! Grazieeeeee

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, vai qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille !

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    98
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao beppino1959 volevo chiederti se avevi a disposizione la versione sygicincar 15.0.0 apk ufficiale.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si, vai qui l'ho riuppata i link sono tutti scaduti ho riuppato solo l'originale

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    La CAR 15.31 patchata la metto provvisoriamente qui.... Se qualche utente vuol provare se funziona tutto......


    TEST AL POST 8......


  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, l'avevamo già postata sia io e sia il mago vedi qui, ma sembra che funzioni praticamente a nessuno (a qualcuno con lucky patcher) ma tra mille problemi

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ BEPPINO e TUTTI



    Ho visto..... Allora stanotte ho messo mano al tutto e dopo un po' di modifiche si è installato ed è ben funzionante....


    Test per SYGIC INCAR 15.3.1 versione per Smartphone e Tablet.


    Ho anche sistemato il file Lang e la TTS Italia..... con terminologia migliore.
    Scompattare il. RAR, copiare la cartella SYGIC INCAR nella root della Sd esterna ( o memoria interna).
    Scaricare le mappe T. A. Italia versione 9.0.0 ( è un test quindi sono sufficienti e NON usate quelle della versione 9.0.1....) è copiare le nella cartella MAPS. I n questa cartella è già presente la cartella WCL, il CONTENT. INFO per le T. A. e le mappe Vaticano e S. Marino T. A. 03 2016. Perché queste mappe ? Perché in caso di qualche errore, trova le mappe presenti ora sulla versione originale.
    Qindi dopo aver copiato le mappe n MAPS potete installare l'apk (Se non l'avete visto, si trova nella cartella SYGIC INCAR...) ma NON lanciate il software dall'installer, uscite.
    Riavviate il Device e lanciate l software dalla sua icona.
    Se in avvio vi chiede la e-Mail saltatela e procedete (salta o skip).




    MAPSDOWNLOADER
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...417#post513417

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, il problema è il collegamento con il mirror link per funzionare lui funziona come il sygic tradizionale, ma i problemi ci sono quando viene collegato con l'auto in mirror link.. nel mio device funziona regolarmente, ma è proprio il mirror link che non funziona

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mirrorlink innanzitutto funziona SOLAMENTE su alcune autovetture che hanno la predisposizione ed in più su alcuni modelli di Smartphonr... Quindi....... che cosa pretendono che funzioni sulla Fiat 500 e con una sconosciuta marca di smartphone ??

    Per le Auto qui....

    http://mirrorlink.com/cars

    Per gli Smartphone qui

    http://mirrorlink.com/phones

    Poi..... in ogni caso per averlo funzionante su Auto e Smartphone bisogna usare l'app originale e poi Lucky Patcher......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •