Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: DLC Boot 2016 ...realese che fa tutto per i nostri pc ..test.copie..antivirus..per tecnici e non ...

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Grazie per tutto, ma una nota te la faccio.
    Per i files che non superano i 200 m.b. usare Zippishare. Tale Host è veloce nel far scaricare ed è compatibile con tutti i sistemi operativi, compresi quelli Mobili, non ha pubblicità invadenti.

    http://www.zippyshare.com/

    Per i files grossi MEGA....Google Drive o similari, anche loro compatibili con tutti.
    mai usato zippyshare ...ma è free ? Per uppare è lento o se la cava ? Vi faccio presente che per uppare sto messo male la mia adsl fa pena ....mica sono come il gatto e nuvola che hanno la fibra
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie bottoni, anche a me è lento mi chiede 10 ore, mentre il link di oscarini mi da error 404
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, scaricalo da qui https://dlcboot.com/download.html
    scegli in alto a sx google drive e clicca su my link, è veloce da scaricare




  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Grazie bottoni, anche a me è lento mi chiede 10 ore, mentre il link di oscarini mi da error 404
    ti ha risposto felicemente il caro beppino ......per gli host per scaricarlo , uso oboom xchè è free e mi permette anche file di grosse dimensioni ....forse è una mezza ciofeca sarà lento ma non mi ha dato mai problemi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @beppino1959

    Grazie, scusami ma non lo avevo visto perchè ero troppo preso a far funzionare quel maledetto navigatore. Lo sto scaricando ed effettivamente vado alla mia massima velocità.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve nuvolari sarei interessato a provare dlc boot 2016 ma non c'è nessun link funzionante grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma scusa, sei sicuro d'averli provati tutti? Perche' ho appena letto tutto il topic e nel post #13 e' linkato un multihost e guarda caso li' ci sono almeno 3 links funzionanti, forse lenti ma funzionanti!
    Animo, su......

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve casaufficio io ho provato google drive quello non va mediafire idem 4share neanche fshare quello segnala virus e pieno di pubblicita

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ed invece funziona guarda queste 4 immagini, clicca dove ti ho messo la freccia e segui attentamente



    dopo aver cliccato sulla freccia ti si apre questa seconda finestra tu clicca dove ti ho indicato con la freccia






    come vedi ti si è aperta una terza finestra in alto a dx noterai che è partito un conteggio alla rovescia di secondi da 30 vedi immagine





    adesso non devi far altro che aspettare che il conteggio arrivi a zero e poi si aprirà ques'ultima finestra, basta poi cliccare su ok e comincerai a scaricare






    a me si apre questa finestra, a te potrebbe aprirsi una finestra diversa dipende dal browser che usi, io utilizzo mozilla firefox quindi la finesra è questa, se tu utilizzo un'altro browser la finestra sarà un pò diversa, ma il risultato sarà lo stesso.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Funziona regolarmente anche su 4share, lento (almeno a me) ma funziona





    Ciaone
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •