Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info [ sunray sr4 ]

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito info [ sunray sr4 ]

    Ciao a tutti,
    innazitutto mi scuso perchè purtroppo io non solo un grosso esperto ma vorrei provare a risolvere il mio problema e non so se quello che chiedo sono info ripetute e soprattutto stupide

    ho un sunray sr4 sim 2.10 triple tuner ho sempre avuto un immagine nemesis ma poi avevo messo un openpli 4.0. Il decoder è andato in crash ed ho provato a resettarlo e rimettere la openpli ma mi da sempre l'errore INVALID IMAGE, invece provando a ricaricare la nemesis il decoder è ripartito, adesso vorrei ricaricare la openpli ma con il file che avevo usato mi da sempre INVALID IMAGE.

    Dove posso trovare un file nfi valido ed aggiornato di openpli per il mio decoder?

    Grazie del supporto e scusate per l'ignoranza.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    la scritta INVALID IMAGE lo da quando non e compatibile con il decoder

    a te serve una immagine per sim 2.10 clone




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio della risposta, la cosa strana che in precedenza quel file era stato caricato in maniera regolare e soprattutto quello che attualmente mi interessa e dove posso trovare un immagine valida.
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •