Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cyberlink PowerDirector

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    114
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cyberlink PowerDirector

    Salve a tutti,
    non sono nuovo di GBCnet ma di questa parte che riguarda Grafica e Video si,ma vengo al dunque.

    A causa della rottura del vecchio pc chiaramente ho perso tutto il contenuto compreso il Cynerlink PoweDirector 14 in esso contenuto e che ritengo un ottimo programma per creare i filmini da vecchie cassette.
    Il mio nuovo pc ha windows 10,un altro mondo rispetto al seven e all'altro pc,e mi sto cimentando nel cercare di recuperare il programma di cui sopra.Non ho avuto problemi a scaricarlo dalla rete ma è di prova,la chiave dell'altro non l'ho piu.
    Chiedo se c'è la possibilità di recuperare in qualche modo una chiave che mi possa attivare quello scaricato ma di prova a tempo?
    In anticipo,grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Visto che non sei nuovo ti rispondo io......... in questo forum come tu ben sai non trattiamo argomenti riguardanti patch e crack per software per computer.... la versione di prova serve a valutare un eventuale acquisto..... i produttori di software non potrebbero esistere se tutti usassero software contraffatti...... ogni volta che scaricate un software contraffatto voi licenziate un dipende di un produttore dello stesso...... comprare software originale aiutate un azienda a crescere è una famiglia a sfamarsi

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    114
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Jonata,lungi da me l'idea di eliminare posti di lavoro infatti l'altro lo avevo acquistato.
    Se proprio non c'è nulla da fare vuol dire che lo riacquisterò di nuovo,comunque grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •