Pagina 89 di 229 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #881
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    perfetto! prendero quella da 4 giga comunque sono riuscito a recuperare una sd da 2 giga! ora provo a fare tutta la guida se c'è qualcosa che non riesco a fare ti scrivo!




    EDIT BY STAFF per unione posts



    ultima cosa! se io ho una sd e sblocco il c250 poi posso tranquillamente usare un sdhc?
    perche ti spiego sto facendo un lavoro su piu mio c250 (5 e io qui ho 5 sdhc) se li sblocco tutti e 5 con la stessa sd poi non dovrei avere problemi con la sdhc?

  2. #882
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora, con la sd da 2 gb su cui non sta scritto HC, inserisci lo sblocco completo, senza mappa e fai lo sblocco. Con questa sd puoi farlo su tutti. Per far leggere poi le sd HC devi fare il lavoro descritto sull'altro forum e devi utilizzare mio transfer hack.Ti consiglio di provare su tutti se va a buon fine la lettura delle HC. Poi se su qualcuno non va, compri quelle su ebay

  3. #883
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Allora, con la sd da 2 gb su cui non sta scritto HC, inserisci lo sblocco completo, senza mappa e fai lo sblocco. Con questa sd puoi farlo su tutti. Per far leggere poi le sd HC devi fare il lavoro descritto sull'altro forum e devi utilizzare mio transfer hack.Ti consiglio di provare su tutti se va a buon fine la lettura delle HC. Poi se su qualcuno non va, compri quelle su ebay
    ho fatto tutto con la sd ma quando installo tom tom mi dice impossibile trovare mappa nonostante abbia fatto tutto quello che dice la guida. come mai?

  4. #884
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Iano, ho acquistato la sd 4gb platinum, ma il Mio c250 non ne vuole sapere di leggerla, ho provato anche con i famosi drivers per c250 ma nulla da fare, e' tutto il pomeriggio che ci sbatto, mi sai dare una dritta? Grazie

  5. #885
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se la sd comprata è questa 4GB SD Platinum deve funzionare
    Hai copiato tutto sulla sd? Lo sblocco si avvia oppure no?

    Citazione Originariamente Scritto da Danymexi Visualizza Messaggio
    ho fatto tutto con la sd ma quando installo tom tom mi dice impossibile trovare mappa nonostante abbia fatto tutto quello che dice la guida. come mai?
    Se leggi bene il primo post, dice che se non trova la mappa, copiarla dentro la cartella tomtom

  6. #886
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti lo sblocco non si avvia e ho notato che se apro File Manager dal C250 non vede proprio la sd, mentre se inserisco la sd da 2gb la vede come Storage card e parte lo sblocco, ho provato anche su un'altro navigatore un C250 Plus e mi fa la stessa cosa.



    EDIT BY STAFF per unione posts




    Questa e' quella che ho io, anzi ne ho due; http://www.ebay.it/itm/140723348942

  7. #887
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E' la stessa sd che ho utilizzato su molti c250 e per questo la consiglio a molti. Infatti ci sta scritto non HC Formattala in Fat32 e fai la prova rifare lo sblocco. In ogni caso è funzionante, visto che il pc la vede e ci hai caricato su tutti i file

  8. #888
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si la sd e' funzionante e lìho riformattata come dici tu decine di volte, comunque riprovo a rifare lo sblocco tutto da capo vediamo se ne esce qualche cosa di buono, grazie Iano.

  9. #889
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dici di aver fatto anche la procedura di inserire i file nella cartella Script. L'hai fatta con mio transfer hack e hai fatto anche la modifica sul file script.mscr? Hai fatto poi reset?

  10. #890
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, si ho seguito la procedura alla lettera, ho messo i tre file del rar nella cartella script della flash del navy con transfer hack e poi ho modificato il file script.mscr sul pc e inserito di nuovo nel navy sovrascrivendo il vecchio, poi ho riavviato il C250.
    Ho rimesso nella sd platinum i file di sblocco ma non mi parte il tool, mentre se inserisco la sd 2 gb parte quasi subito, a questo punto mi arrendo, sembra che non digerisca le sd da 4 anche se sono platinum...

Pagina 89 di 229 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •