Pagina 5 di 229 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti.A me funziona tutto,solamente quando carico la mappa il nav. mi dice che manca il codice di attivazione................

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questo perchè la devi sbloccare, usa questo sblocco

    Scompattalo e copialo nella sd, avvialo (collegato a internet), clicca su update e poi su maps, voice. Farà tutto lui.

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve

    Ho fatto tutto il procedimento alla lettera e non mi funziona: qualsiasi cosa premo non succede nulla. Resta tutto fisso.
    Cosa fare?

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Stai usando una sd da 2gb ? perchè quelle da 4 gb sono del tipo sdhc e quindi non compatibili col c250. Il contenuto della sd deve essere come l'immagine allegata

    Per far partire lo sblocco devi tener premuto il pulsante di accensione per 10 secondi e dopo che si è riavviato regolarmente inserisci la sd e vedrai che partirà lo sblocco. Poi segui la procedura

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta (se era riferita a me)
    Ho fatto tutto quello che c'è nella guida e anche ciò che mi ha detto tu. La sd è da 1gb.
    Lo sblocco parte, va tutto bene, vedo le nuove icone e tutto, ma non riesco a premere nulla. Come se fosse disabilitato il touchscreen.
    Se levo la sd funziona, quando parte la roba dalla sd non mi funziona più.

    Da tener presente che in passato ho fatto la stessa procedura su un altro c250 e funziona, su questo no....

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho capito qual'è il problema: il tomtom.
    funziona tutto tranne tomtom. come se crashasse appena ci clicco sopra e si freeza tutto.
    credo che devo provare qualche altra versione di tomtom....

    grazie

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skaxxo Visualizza Messaggio
    Ho capito qual'è il problema: il tomtom.
    funziona tutto tranne tomtom. come se crashasse appena ci clicco sopra e si freeza tutto.
    credo che devo provare qualche altra versione di tomtom....

    grazie
    Prova a fare la prova con quello che ho postato nel post 41. Però se come dici tu il tomtom crasha, il problema penso sia un'altro. Fai questa prova, con mio transfer entrare in flash/script/TomTom.mscr aprirlo con blocco
    note e alla riga
    Run ("\Storage Card\TomTom\TomTom Navigator.exe")
    sleep metterci come valore 20000
    EVENTUALMENTE SI PUò AUMENTARE

    Se hai problemi lo puoi fare dalla sd, cambiando i parametri in:
    Mainshell\Desktop\iPhone\Script\Rotate\TomTom.mscr
    Mainshell\Desktop\Script\TomTom.mscr
    Mainshell\Estesa\Script\TomTom.mscr
    Però a questo punto serve una nuova installazione seguendo la procedura descritta in prima pagina e nella scelta della Mainshell scorri fino all'ultima opzione che ti farà disinstallare la shell che già esiste. A questo punto rifai tutta l'installazione d'accapo e penso che tutto debba funzionare.

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. sono in panico. ho il mio c250 plus con r17 ho messo la mainshell e ho messo il tomtom7 però mi dice mappe non trovate. ho seguito il post e ho scaricato la mappa Italia_860_3126 e l'ho messa nella root della sd però mi dice impossibile trovare mappe. come devo fare?

    -yUs3-

  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    per prima cosa non serve andare in panico perchè ti porta a commettere errori

    il primo errore è quello di fare lo stesso post in due discussioni differenti, questo è vietato dal regolamento
    il secondo errore potrebbe essere che ti sei dimenticato di attivare la mappa, oppure , se l'hai attivata creando il file meta.dtc, prova a metterla nella cartella My Documents e vediamo se così ti viene rilevata

    esempio: my documents\italia\

    PS: ora ti elimino il post doppio messo nell'altra discussione

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yus3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. sono in panico. ho il mio c250 plus con r17 ho messo la mainshell e ho messo il tomtom7 però mi dice mappe non trovate. ho seguito il post e ho scaricato la mappa Italia_860_3126 e l'ho messa nella root della sd però mi dice impossibile trovare mappe. come devo fare?

    -yUs3-
    Non capisco perchè devi usare una mappa già vecchia, scaricati la 865.3259, sbloccala( superfluo dire che prima la devi scompattare) e se hai lo stesso problema fai la prova a metterla dentro la cartella Tomtom

Pagina 5 di 229 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •