Pagina 27 di 229 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #261
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' vero, le mappe ke inserivo nessuna era compatibile, ho inserito la 8.75, e funziona bene.
    L'unica problematica ke ho riscontrato ke ogni 4-5 minuti si blocca e perde il segnale gps, forse ha bisogno di un aggiornamento, come lo si fa per il tom tom? Se qualcuno può spiegarmi come fare e se si può effettuare anke l'aggiornamento del mapshare. Vi ringrazio anticipatamente. Se qualcuno ha bisogno dei file sono sempre disponibile.

  2. #262
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Metti la 880.3811 che è compatibile, per il problema che riferisci, se hai usato lo sblocco della prima pagina, ti posso assicurare che su quello in mio possesso non l'ho mai avuto e anche su tutti gli altri che ho sbloccato.. Non ci sono aggiornamenti

  3. #263
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    cercavo un link per Fast activate premium 1.8
    mi date una mano , grazie

  4. #264
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fast activate premium 1.8

    http://www.wupload.com/file/2662836317

  5. #265
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250

    Salve a tutti eccomi di nuovo qui!
    La problematica a cui vado incontro è sempre la stessa, dopo pochi minuti che utilizzo il tomtom mi capita che perdo il segnale dei satelliti, infatti se vado sul segnale gps è vuoto poi basta toccare lo schermo e dopo qualche secondo il tutto riparte. Ieri sera ho deciso di prendere il dischetto del mio ed ho reinstallato tutto da capo, (sperando di aver fatto la cosa giusta). L'ho provato subito stesso ieri sera e stamane ma nulla stesso problema, ho tolto anche tutti i pdi che avevo inserito credendo che fossero loro in qualche modo a creare problemi, però ho notato una cosa io cancellavo i pdi e riavviando il mio ritornava tutto come prima cioè senza cancellazione. Ora ho tolto la sd facendo partire il mio imposto un indirizzo se tocco il display mi dice "fatal error occured,restarting".
    Che sarà successo? ho perso il navigatore??
    Spero in un vostro aiutooooooooooooooo

  6. #266
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non ti preoccupare, quale sblocco stai usando?
    Comunque leggi queste mie risposte
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...108#post176108
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...114#post176114

    Eventualmente è stato aggiornato il link dello sblocco del primo messaggio, è quello che utilizzo io

  7. #267
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Ho scaricato il file italia 880.3811, ma quando lo voglio estrarre mi dice che ci vuole una chiave..

    Citazione Originariamente Scritto da robmar01 Visualizza Messaggio
    Per installare il navigatore Tomtom nel mio c250 serve una SD da 1 gb (se volete mettere la sola mappa Italia) o da 2 gb (se volete mettere la mappa europea)

    formattate la scheda sd in fat
    scaricate questo pacchetto, scompattatelo e copiate tutti i file che lo compongono (cosi come sono) direttamente nella root della SD

    scaricate la mappa che vi interessa




    scompattate i file e copiate la mappa dentro la scheda SD, in una cartella a parte con il nome della mappa "Italia" o "Europa"

    estraete la scheda SD dal pc, accendete il mio c250 tenendo premuto il tasto di accensione per almeno 7-8 secondi

    quando si avvia la schermata di selezione del software che vi fa sciegliere cosa avviare (lettore o navigatore) inserite la scheda SD
    dopo qualche secondo comparirà una finestra con scritto: Launch DM Tool? - rispondete yes

    ora scegliete Mainshell Estesa TomTom e premete ok

    partirà la copia dei file e poco dopo il dispositivo si riavvierà

    al riavvio avrete una nuova schermata con nuove icone tra cui il Tomtom (nel caso non ci fosse cliccate su Miomap ed al riavvio del dispositivo comparirà la schermata corretta)

    per l'attivazione delle mappe vedete i post che riguardano l'argomento sempre qui su GBCNET

    per configurare il gps del Tomtom per il mio c250 avviate il tomtom, entrate nelle opzioni e giunti nella sezione del gps scegliete:
    altri GPS NMEA - 4800 - e poi GPS_COM - accetto.

    Per spegnere il dispositivo premete il pulsante di spegnimento solo per un secondo (in questo modo rimane in stand by) se lo spegnete completamente (premendo il pulsante per 4/5 secondi) al successivo riavvio, oltre all'ora dovrete riconfigurare il GPS.

    Buon Lavoro

  8. #268
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come faccio ad avere la chiave per il file rar italia???

  9. #269
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Passw: Guidorenato

  10. #270
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito navam F35

    Ciao a tutti un'altro collega ha il navigatore Navam F35, chiede se è possibile trasformarlo in TomTom.
    grz 1000

Pagina 27 di 229 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •