Pagina 19 di 229 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #181
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  2. #182
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto tutto come descritto nel primo post, ho messo l ultima mappa etc.. mi apapre l icon tomtom, ma ci clicco sopra e non succede nulla, lo lascio per 10 minuti e non succede nulla,, come se si blocca tutto.. quale potrebbe essere l' errore?? grazie

    ps : ho il modello c250 plus

  3. #183
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate volevo modificare il messaggio sopra ma non ci riesco,, comunque vado su esplora risorse e prova ad avviare manualmente tomtom.. e mi dice tomtom is not a valid windows ce application... quindi il problema sta nel tomtom!?!?! sapete come risolvere??

  4. #184
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    quale versione di tomtom hai usato??

  5. #185
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    quale versione di tomtom hai usato??
    Ciao, quella postata nel primo post,, scaricata e messa in SD in cartella TomTom come da istruzioni

    Ho provato finora 3 diverse SD, in quanto sui forum ho letto che se nn va prova a cambiarle... ma nada de nada.. premetto che prima del TT avevo provato igo8 ..partiva ma ogni volta che calcolavo il paercorso mi andava fuori memoria...

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nella cartella tomtom che hai creato ci devi mettere i file che sono contenuti in TT7910. Per iGO8 fai la prova ad utilizzare QUESTO non contiene mappe, che li potrai scaricare da QUI

  7. #187
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Nella cartella tomtom che hai creato ci devi mettere i file che sono contenuti in TT7910. Per iGO8 fai la prova ad utilizzare QUESTO non contiene mappe, che li potrai scaricare da QUI
    si ho messo il contenuto di tt7910 dentro la cartella TomTom creata da me.. ho copiato tutto .. ma la cartella Italia devo metterla sulla root dell sd giusto? non vorrei che il problema sia la cartella della mappa.. ma nn credo in quanto l ' errore mi da "tomtom is not a valid windows ce application"

    Ho provato anche con IGO e mi da lo stesso messaggio "Igo is not windows ce application etc.." prima igo l avevo installato con la shell quella "by marco" ,, boh nn ci sto capendo più niente ora nemmeno l igo mi parte più

    Ma non vorrei che ho impallato il dispositivo anche s ele shell me le ha smepre installate senza mai errori..potrebbe essere questo il problema?

  8. #188
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ti conviene ripristinare tutto con il cd di installazione, il problema non è la mappa.

  9. #189
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Ti conviene ripristinare tutto con il cd di installazione, il problema non è la mappa.
    mi riconosce con win7 64 bit il dispositivo usb correttamente , ma quando faccio ripristina dal dvd mi dice che il navigatore non è stato trovato...

  10. #190
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    No, win7 non lo riconosce. Potresti fare la prova a togliere la sd, fai un hard-reset e quando ti trovi nella schermata principale, reinserisci la sd, clicca yes e scorri alla fine dell'elenco e clicca su disinstalla. Altrimenti devi trovare un pc con xp

Pagina 19 di 229 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •