Pagina 13 di 229 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #121
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti di nuovo,ho risolto il problema, grazie a tutti ciao ciao

  2. #122
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo ed ho un problema, non riesco ad ottenere il DeviceID per poter attivare le mappe con Easyusetools; il problema è che non sono presenti nel il TTGO.BIF ne il TTNAVIGATOR.BIF per poterlo recuperare dall'interno; Ho scaricato la mappa europa presente in prima pagina, ed ho installato il tomtom con l'autoinstaller presente poche pagine prima.
    Qualcuno è così gentile da potermi fornire aiuti in merito?
    Grazie

    Fabio

  3. #123
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio7586 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo ed ho un problema, non riesco ad ottenere il DeviceID per poter attivare le mappe con Easyusetools; il problema è che non sono presenti nel il TTGO.BIF ne il TTNAVIGATOR.BIF per poterlo recuperare dall'interno; Ho scaricato la mappa europa presente in prima pagina, ed ho installato il tomtom con l'autoinstaller presente poche pagine prima.
    Qualcuno è così gentile da potermi fornire aiuti in merito?
    Grazie

    Fabio

    Querl file te lo crea la prima volta che avvii il tomtom, quindi quando ti dice che non hai alcuna mappa utilizzabile ti ha creato il file.
    Lo ricolleghi al pc e prelevi il device ID

  4. #124
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio7586 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo ed ho un problema, non riesco ad ottenere il DeviceID per poter attivare le mappe con Easyusetools; il problema è che non sono presenti nel il TTGO.BIF ne il TTNAVIGATOR.BIF per poterlo recuperare dall'interno; Ho scaricato la mappa europa presente in prima pagina, ed ho installato il tomtom con l'autoinstaller presente poche pagine prima.
    Qualcuno è così gentile da potermi fornire aiuti in merito?
    Grazie

    Fabio
    Se invece il tomtom l'ho hai già avviato, e non hai ottenuto il file .bif leggi il post 53 dell'utente Blutek che ha avuto il tuo stesso problema e lo ha risolto

  5. #125
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono nuovo,ho seguito le istruzioni per insatallare il Tom tom sul Mio c250,sembra funzionare ma giunto tomtom(8mb) appare il msg. :
    "sembra essere già presente nel navigatore un altro sblocco e/o desktop. Le applicazioni potrebbero andare in conflitto" purtroppo non sono esperto
    e non riesco a trovare una guida che mi porti a soluzione.Grazie per qualsiasi aiuto.

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maccarons Visualizza Messaggio
    Sono nuovo,ho seguito le istruzioni per insatallare il Tom tom sul Mio c250,sembra funzionare ma giunto tomtom(8mb) appare il msg. :
    "sembra essere già presente nel navigatore un altro sblocco e/o desktop. Le applicazioni potrebbero andare in conflitto" purtroppo non sono esperto
    e non riesco a trovare una guida che mi porti a soluzione.Grazie per qualsiasi aiuto.
    Ti dice anche se lo vuoi disinstallare, accetta. Oppure se non ti dà questa possibilità, nella finestra dove scegli di installare tomtom (8mb), scorrila fino in fondo e troverai l'opzione di disinstallo

  7. #127
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Se invece il tomtom l'ho hai già avviato, e non hai ottenuto il file .bif leggi il post 53 dell'utente Blutek che ha avuto il tuo stesso problema e lo ha risolto
    Grazie mille!

  8. #128
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito codice dispositivo?

    ho seguito la Vs. guida, complimenti per il lavoro svolto, ma purtotroppo mi fermo sul programma easyusertools qundo mi chiede di inserire codice dispositivo. Dove si trova questo codice? Un grazie a chi può aiutarmi.

  9. #129
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Giagele

    il codice del dispositivo lo trovi nel file ttnavigator.bif, è un numero di 10 cifre (AKxxx Bxxxx) vanno copiate senza spazi, il file si legge con il blocco note di windows

    È buona norma presentarsi........ (lo sò sono un vecchio spacca......)


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #130
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mio c250plus

    grazie per le vs. preziose e utili guide sono riuscito nel far funzionare l'ex c250 plus, ma introducendo altre voci tipo quelle zelig il navigatore mi riconosce solo rally gorilla e maschio e femmina, che cosa ho sbagliato? lo messe nella relativa cartella -grzie di nuovo - vecchio spacca!

Pagina 13 di 229 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •