Pagina 12 di 229 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natureza Visualizza Messaggio
    scusami, ma io ho letto ma non ci ho capito molto
    cmq, dopo il messaggio sono andato avanti, e non mi dice niente. andare avanti a leggere per me non è un'opTional, sono 2 giorni che cerco di andare a vnti, non ho chiesto subito aiuto.
    andando avanti, mi esce una schermata bianca, con un rigo con scritto 'italia' e se ci clicco sopra, mi esce di nuovo lo stesso messaggio
    Mhh...!! la mappa va attivata con Easyusetools....segui i post e le istruzioni !

  2. #112
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma questo va bene con tutte le mappe?

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natureza Visualizza Messaggio
    ma questo va bene con tutte le mappe?
    direi proprio di si, altrimenti perchè ti avrei indirizzato li ????'.......

    e questo dimostra ancora una volta che proprio non hai letto neanche le istruzioni e la procedura!!

  4. #114
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio.
    e comunque non ho letto la procedura perchè oggi ero a lavoro e non avevo tempo di leggere.
    cercherò di ridurre al minimo i messaggi.
    scusate, sono abituato a forum in cui posso chiedere tranquillamente

  5. #115
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusatemi, forse è colpa mia, ma leggendo la procedura di EasyUseTool non ho capito una cosa.
    trovato il codice nella cartella .meta, dlo devo mettere nel file .meta della mappa, ma devo eliminare tutto quello che già c'è o lo devo aggiungere?

  6. #116
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Stai facendo una confusione enorme, se per esempio vuoi sbloccare la mappa Italia_870_3417, copia i files Italia-345.meta e Italia.pna , che si trovano dentro la cartella della mappa stessa e li incolli dentro la cartella Metti_il_file_Meta_Qui' del programma Easyusetools. Sul file DeviceID.txt ci scriverai il tuo ID e a questo punto clicca su Crea DCT in manuale.cmd Invio la prima volta e lo stesso la seconda volta. A questo punto si è creato il famoso file meta.dct che andrai a mettere dentro la cartella della mappa. Spero di essere stato molto chiaro, altrimenti

  7. #117
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho seguito la procera per lo sblocco della mappa.
    ma poi, ad un certo punto mi chiede il codice del mio prodotto . . . . che metto?
    scusate le tante domande, ma non ho mai fatto ste cose, sono inesperto

  8. #118
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Codice prodotto?? te lo chiede il tomtom dopo che hai fatto lo sblocco con Easyusetools e hai messo il file creato nella mappa? Scrivi esattamente cosa ti dice e anche la versione della mappa che stai usando. Altra cosa importante è che ti conviene fare prima un hard-reset, tenendo premuto il pulsante di accensione per più di 6 secondi. Comunque, non ti preoccupare che riuscirai a far funzionare tutto.

  9. #119
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito per mscambio

    scusa ma sono nuovo e forse sto commettendo un errore visto che ho gia fatto la stessa richiesta da un altra parte ma senza fortuna.

    Dunque io ho utilizzato lo sblocco autoinstallante tutto è andato a meraviglia ed il mio 250 ha ripreso a funzionare alla grande.

    Senonchè al secondo riavvio,ill navigatore mi va direttamente in tomtom senza passare dalla splash dei menù.vorrei sapere come si può ovviare.

    A proposito io non ho rinominato alcun file come da tue indicazioni,ho forse sbagliato?

    Visto che sono qui vorrei sapere anche se è possibile cambiare il colore della barra di tomtom,perchè nera proprio non mi piace.
    Grazie

  10. #120
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema, mi spiego, ho sbloccato il mio 250, e fin qui tutto bene, l'ho collegato al pc tramite porta usb, però in risorse del computer non lo trovo, lo trovo solamente in sistema gestione dispositivi, con questa voce,dispositivo mobile mio diciwalker usb sync, ma se non lo trovo in risorse del computer non so come fare ad attivare la mappa con easyusetool, perchè mi chi chiede il codice dispositivo...qualcuno mi può aiutare? grazie

Pagina 12 di 229 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •