Pagina 198 di 229 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #1971
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Devi fare un reset tenendo premuto il tasto per un bel pò. Se all'avvio vedrai la schermata con la versione del firmware, allora il reset è stato fatto. Solo a quel punto dovrai inserire la sd
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #1972
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto, ma nonostante si riavvi e mi dia la versione del firmware anche se inserisco la sd non cambia nulla ! Ormai la schermata è quella ! E' come se fosse bloccata li e non ci puoi far niente. Non posso neanche reinstallare il software originale con il cd perchè dice di collegare il pna al pc (anche se nel hardware del pc c'è e dice che funziona regolarmente) inoltre le icone mp3 e desktop sono grigie e non si possono cliccare. Il tom tom funziona benissimo, volevo solo aggiungere il garmin o il sygic x vedere com'erano se erano meglio ma a sto punto lascio così .In pratica è diventato un tom tom

  3. #1973
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Ora automatica

    c'è una maniera affinchè aggiorni automaticamente l'ora appena aggancia i gps o altra maniera? se lo spengo e non lo metto in standby bisogna ogni volta reinserire la data per forza?

  4. #1974
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per l'ora non ci puoi fare nulla
    Il navigatore si collega al pc tramite il suo programma mio transfer, ma su windows xp
    Comunque è strano che inserendo la sd non succede nulla, la stessa va inserita subito dopo essere comparsa la schermata. Il riavvio va fatto senza sd
    Infine, tieniti tomtom che vai sul sicuro, ma va bene anche iGO8
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #1975
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    INSTALLATO TUTTO secondo guida ...unica cosa non si collega a nessun satellite anche se c'è il sole... ho la mappa italia scelgoi l'indirizzo ma rimane in attesa di segnale GPS senza mai trovarlo....

  6. #1976
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito configurare c 220-c250 mitac-mio

    Citazione Originariamente Scritto da guby55 Visualizza Messaggio
    INSTALLATO TUTTO secondo guida ...unica cosa non si collega a nessun satellite anche se c'è il sole... ho la mappa italia scelgoi l'indirizzo ma rimane in attesa di segnale GPS senza mai trovarlo....

    Guarda,personalmente,seguendo guida,premettendo che li ho ambedue,anzi 3 mio c 250 ed uno mio c 220,comprati usati sul web ,per pochi euro,li ho sbloccati nel seguente modo:scaricato lo sblocco completo c250,decompresso i file ,copiato cartella mainscell,tomtom ed i due file oscar 91 in una sd da 2 gb formattata prima.Poi ho scaricata la mappa ..Italia_970_7490,compatibile con il navcore 7.9 presente nella cartella citata e messa nella cartella tomtom.l ho attivata con e Easyusetools_v147_20151030,ovvio scaricato anche i meta riguardanti le mappe 970.xxx e li ho messi nella cartella progs di eaesytools...(importante i meta altrimenti non si riconoscono le mappe),in modo manuale.poi ho configurato il GPS,come da guida...tutto ok....Grazie a tutta la comunita gb net....Guarda e per passione.....ci si mette un po di tempo all inizio,poi finisce tutto bene...il gps va configurato in altro ricevitore gps nmea,seleziona,velocita di trasmpssione gps,4800,fatto,,il ricevitore gps e collegato a gps-com....la rotellina nero gialla in alto a destra gira???fatto........vai all aperto,clikka sull orario nella schermata tomtom,su satelliti e vedi.....da li e partita la mia configurazione gps....spero di essere stato chiaro.....

  7. #1977
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    bene allora io sono riuscitoad installare il tom tom sul mio c250 ed anche la mappa dell'Italia...seguendo tutte le guide...ora però mi trovo con delle mappe di tutta europa con vari formati.... fbl...fds....fjw...fsp...3dl...3dc...fda...fjv...f pa...fpa..fsp...ftr...hnr...poi...speedcam...POI.. . e non capisco come e quali file di ogni singolo paese posso e devo mettere e su quale file metterli sul c250 poichè ..non legge queste mappe..ma solo quella dell'Italia...queste mappe sono del 2016 q2... mi potete suggerire qualcosa??? che proprio ancora non capisco bene...
    grazie saluti
    alessandro

  8. #1978
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se leggi nel forum e sescritto tutto....Europe_1GB_South_970_7490 contienr i paesi del sud europa...devi scaricare i file,di circa 200 mb,poi ex,europa sud part1..part 2,...part 3..ecc...decomprimi la prima e in automatico si decomprimeranno tutte le altre parti in un unico file....non mischiare le mappe con stessi paesi...rallentano il navigatore perche legge le stesse mappe in contemporanea....Descrivi passo passo cio che hai fatto.....vediamo dove e l errore.....descrivi cartelle..non mettere dati personali sensibili.... io ho installato l inghilterra,grtmania,europa del norf...tutto bene...per passione ovvio.....ed i ragazzi di gbnet sono sempre li a dare una mano...e una comunity,,,,

  9. #1979
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    descrivi che mappa hai installato......tutto insomma...mainscell....c e qualcosa che hai errato...un po di pazienza ed andra,,,,testato e collaudato....piano piano descrivi cosa hai fatto....

  10. #1980
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    descrivi i file della tua mappa....

Pagina 198 di 229 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

  1. irisss

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •