Buongiorno e Ciao a tutti
Sono Bruno29 e purtroppo non sono molto pratico come funzionano questi forum scusate...
Avrei bisogno di aiuto per l'acquisto di un Navigatore per la nuova Panda cross (2015)
Ho seguito un po di siti e quello che mi sembra più semplice è Ebay, l'unica cosa che non capisco è la diversità di prezzi sullo stesso articolo e caratteristiche. Da quello che ho capito sulla panda bisogna mettere quello con adattatore a incastro ( buco che ho sul cruscotto ) con blue & me live 2 ecc. ma con queste caratteristiche me ne fa vedere un tipo con scritto " adatto per Fiat (?) a 235.00 Euro e altri (stessa scatola e diciture) adatto per Fiat 500 o Panda o altri... a 319.00 Euro.
Cosa cambia? E' solo una questione di immagine sul Display? Un'ottantina di Eurini in meno mi farebbero comodo a me che a Loro..
Ne avrei trovato uno usato (ma nuovo a detta di chi lo vende su Subito.it) a 160.00, ma alla mia domanda monta sulla Panda cross? non ha saputo darmi una risposta affermativa dicendomi la Panda è Fiat...
Qualcuno di Voi (sicuramente ) mi illumina? Grazie
Con questa apposita staffa di ancoraggio solo il Tom Tom monta? o ci sono altri tipi più economici e meno str***i?
Conoscete un sito che siano sicuri ma li vendano a meno? Ri grazie Bruno29