Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: decoder Tvsat + Viaccess

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


    il decoder lo devo usare su un camper quando sono all'estero e quindi non ho la necessità imperativa di vedere all'istante le due codifiche, ma se devo fare un minimo sforzo per cambiare le card non è la fine del mondo, seconda considerazione il prezzo del bware e nettamente performante rispetto al sunray 800se e tenuto conto che lo devo usare saltuariamente forse opto per il bware.......comunque sono aperto ad ulteriori consigliciao a tutti

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=blackwolf76;538614]800se mi riferisco al dreambox 800se, che è molto riuscito e molto supportato. Se vuoi utilizzare una card alla volta va bene anche il bware, che è su sistema proprietario e non enigma2 che seppur più complessi hanno un supporto più duraturo e versatile.

    grazie per sollecita risposta. A colpetamento dell'informazioni preciso che il decoder deve esere montato su mezzo itinerante per cui non mi è problematico cambiare di volta in volta la card (tvsat o viaccess) ma principalmente una questione di costi, visto il suo utilizzo sporadico nel tempo, quindi quale deco mi consigliate tra il bware e il dream. Sono aperto a qualsiasi suggerimento... grazie e un cordiale saluto a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •