Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ASUS ZenPad P01Y

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti avviso che è un software più complicato degli altri...richiede maggior impegno sia nell'installazione e sia nell'utilizzo, lo prendi qui, al post#11 al post#15 e al post 16 gli aggiornamenti,devi scaricarti anche la vocalizerEX e relativo apk per gli avvisi sui vari poi... se vuoi provare.. altrimenti se ti diventa troppo impegnativo metti il sygic versione 16.2.15 che trovi qui la cartella comprende già le mappe segui le istruzioni, scegli a tuo piacimento..

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie sempre molto disponibile; sinceramente fosse stato per me ci avrei speso del tempo e impegno per capire e provare ad installare iGO, ma tra il tempo che francamente non ho ed il fatto che lo installo a persone che conosco ma che poi sono sicuro sarebbero da me ogni 3x2 per qualche problema (come già capitato con tt) è meglio che opti per Sygic

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa ma le mappe si scaricano direttamente sul telefono una volta installato sygic giusto?

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, volendo si possono scaricare anche dal software (usando l'idoneo Apk), solo che gli aggiornamenti mappe dal Server Sygic non sono così immediati come col nostro tool maps downloader.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, rieccomi partiamo da Sygic ho scaricato 16.2.15 e vocalizerEX; mi sembra di aver capito che devo scompattare sygic e copiarlo direttamente sotto la directory principale del cellulare, poi far partire l’installazione mediante il file apk al suo interno e poi dove devo copiare la cartella vocalizerEX? Ti chiedo di confermarmi la procedura o se sbaglio. Grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho postato il tutto qui, la cartella sygic se hai android 6 (marshmallow) copiala nella memoria interna poi installa l'apk rivvia il tutto e prova il sygic scarica la cartella vocalizerEX e posizionala nella memoria interna, scarica anche l'apk aggiornato che si trova nel post che ti ho indicato sotto la cartella vocalizer installalo nel tuo device vai nelle impostazioni>>lingia ed inserimento>>opzioni da testo a voce seleziona vocalizerEX TTS, avvia il sygic vai nelle impostazioni>>voci e notifiche,seleziona voce TTS di sistema, per i velox vai qui scarica l'aggiornamento offlinespeedcam.dat,copialo nella cartella Maps>>speedcam, ed il gioco è fatto

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddine66 Visualizza Messaggio
    Non è che c'è qualche anima pia, ma soprattutto nullafacente mi che possa rispondere al mio quesito precedente?



    ......... il prossimo sollecito ( dopo SOLI 25 minuti dal post precedente) NON sarà tollerato !!

    Questo è un Forum e NON un Call Center a pagamento...... Quo gli utenti rispondono quando ne hanno la possibilità, cioè quando hanno momenti liberi nella VITA REALE.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Abbi pazienza, ma se guardi il post l'ho scritto ieri 9/10/16 ore 13:51...

    Grazie Beppino, penso di aver capito e spero di riuscirci al primo colpo...così non ti tedierò ulteriormente....almeno fino a domani!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Si, vero, ci sono 24h in piu' oltre ai 25 min citati, ma errare umanum est

    Piuttosto, concordo con il mauri22 per l'up: sei iscritto da qualche annetto, e dovresti saperlo gia' di tuo che gli UP sono poco "graditi".
    Oltretutto qui http://www.gbcnet.net/showthread.php...857#post422857 e' spiegato molto bene al punto #8

    Sicuramente farai piu' attenzione in futuro,ne siamo certi. Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sinceramente non lo sapevo, anche perchè non mi è mai capitato di martellare e come hai detto tu al posto di mauri: errare umanum est. Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •