Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Smart TV LG (webos) - Oscam forse ci siamo?

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolone86 Visualizza Messaggio
    ci sono novità ...?
    al momento sta girando oscam per cortex a9 e sono root !!! ho messo un reader ma non va........ o devo configurare meglio oscam come client oppure lato dvbapi non riesce....
    comunque adesso sono nel sistema come utente root e avviando oscam come root il software dovrebbe poter comunicare con tutto il sistema.
    qualcuno che ha voglia di fare prove?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao... io sono interessato ai test, per ora ti dico dove sono arrivato io.

    Mi sono arenato nel tentativo di accedee come root ( al momento riesco ad acceere soloc ome prisoner). Ad ogni modo, o messo oscam per cortex a9 in media/develoer e lanciando ./oscam il servizio si avvia, da browser lo chiamo tramite indirizzo_ip_tv:8888 ed accedo alla Gui di oscam.

    Ora, vorrei tentare di inserire i file di config in una cartella dentro /media/develoer e facendo in modo che oscam peschi i file li anzichè in etc/tuxbox dove non ho privilegi.

    Se hai qualche suggerimento, sono tutto orecchi.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io questa mattina ho provato ad installare sul mio LG 42lf652v, l’ipk cc*am 2.3.8, ma non sono riuscito a capire come fare. Potreste aiutarmi? Oppure si può installare soltanto oscam? Grazie a tutti!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna novità ragazzi? Sono riuscito più o meno a capire come installare le app da cli, ma comunque non riesco a trovare una app(oscam/cccam) adeguata al sistema operativo. Potete indicarmi dove potrei trovare una versione compatibile? Grazie a tutti!!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ma se ho la oscam nel decoder enigma2 non posso testare? o fare qualcosa?
    Grazie per la info

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    20
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, leggo solo adesso quindi scusatemi il ritardo. Io posseggo un decoder arm v7 e lato Android oscam vuole il suo eseguibile e le configurazioni in /OSEbuild. Nel caso il cui si avvia la webif, premendo su file, quale percorso indica la tv? Nel senso... dove cerca le config?
    Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •