Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 271

Discussione: Dodicesimo Raduno autunnale 19 Novembre - Cisterna di Latina

  1. #71
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok Antò per me puoi iniziare le danze e organizzare ....faccio presente che il 19 mi sta bene ...come si può dire no alla partecipazione di FR52 adesso pure sponsorizzato dalla dolce donzella MOROSA


    mi fa piacere anche di quell'accenno del Gatto ...e poterlo rivedere ...




    voglio rispondere all'inquisitore su questo che ha scritto ( l'oggettiva superdistanza per molti dei partecipanti (i soliti noti) ) ..si da il caso che molti soliti noti sono stati a raduni ad Oslo, Amburgo , Monaco , Rennes , Vienna e in tante città Europee .....come vedi la superdistanza è superata e non di poco dalla volontà di parteciparvi .. o no ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ok Antò per me puoi iniziare le danze e organizzare ....faccio presente che il 19 mi sta bene ...come si può dire no alla partecipazione di FR52 adesso pure sponsorizzato dalla dolce donzella MOROSA


    mi fa piacere anche di quell'accenno del Gatto ...e poterlo rivedere ...
    già mi sono messo in moto,sto valutando tante opzioni di pranzo,(visto la conoscenza dei posti qui intorno per la professione che facevo prima) e in più i per il dopo pranzo,cioè la sera per chi rimane organizare una visita x un gelato o un caffè in qualche particolare posto di interesse storico paesaggistico che può interessare e piacer vedere....vedremo

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi organizzare un posto dove ci sono molte () () () () tanto per il mangiare............. questi mangiano di tutto! anche i tavoli!!
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio


    voglio rispondere all'inquisitore su questo che ha scritto ( l'oggettiva superdistanza per molti dei partecipanti (i soliti noti) ) ..si da il caso che molti soliti noti sono stati a raduni ad Oslo, Amburgo , Monaco , Rennes , Vienna e in tante città Europee .....come vedi la superdistanza è superata e non di poco dalla volontà di parteciparvi .. o no ?
    Mi permetta, Egr, Sig. Ing...la mia pura disquisizione era solo un piccolo contributo per i piu' disagiati (appunto dalla superdistanza se il raduno fosse risultato avvenire in Padania o nella Vallèe o sulle sponde lacustri ,location paventata da mastino)....e mai messo in dubbio che moltissimi dei soliti noti si sobbarcherebbero km e km (anche miglia aeronautiche) per poter presenziare.

    Dal canto mio, 2 WE precedenti al raduno Gbcnet, sono in quel di Liverpool ad altro raduno (famigliare, questa volta), ma non e' detto che non riesca a convicere la moglie a far visita a Latina con puntatina al Cupolone. Ma per me e' prematuro decidere ora...lo potro' fare solo dopo effettuato l'adunanza faimigliare (c'e' in ballo anche l'acquisto di una vetturetta usata per la figliola, ed io non sono parente del Berlusca, anche se siamo Padani entrambi!!!)

    All right?
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    già mi sono messo in moto,sto valutando tante opzioni di pranzo,(visto la conoscenza dei posti qui intorno per la professione che facevo prima)
    non oso lontanamente pensare cosa fosse la TUA professione "che facevi prima" ..e pensarci non ti ho mai visto nel nostro ambiente lavorativo .."quella" professione e x solo belle donne ...ciaooo

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Ciao a tutti...Come molti di Voi sanno, sono stato lontanuccio dall'Italia per un paio di mesetti.
    Sono appena rientrato. Penso che per il 19 non ci dovrebbero essere problemi, ma la consultazione famigliare è d'obbligo...
    Al 90% ci saremo (io e consorte). Appena sarà sicuro, lo si vedrà sul primo post di fianco al nome già presente...
    Io preferisco Menu 1...
    pochi hanno espresso la preferenza del menu...
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  7. #77
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucigniolo Visualizza Messaggio
    non oso lontanamente pensare cosa fosse la TUA professione "che facevi prima" ..e pensarci non ti ho mai visto nel nostro ambiente lavorativo .."quella" professione e x solo belle donne ...ciaooo

    luci...... ho pensato la stessa cosa e magari era un lavoro notturno?
    Poi quando Nuvolari gli ha detto " trova un posto vicino a molte () "
    i miei dubbi sono diventete certezze........
    mi sa che lo slogan era....... 30 n'maghina e 50 a casa

  8. #78
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ inquisitore
    be se è un problema solo di convincere la dolce metà ...facciamo cosi il prossimo lo organizzo a Capri od ad Amalfi....voglio vede se la tua dolce metà risponderà picche
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #79
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarebbe gradita una lista di ostelli/B&B/hotel

  10. #80
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucigniolo Visualizza Messaggio
    non oso lontanamente pensare cosa fosse la TUA professione "che facevi prima" ..e pensarci non ti ho mai visto nel nostro ambiente lavorativo .."quella" professione e x solo belle donne ...ciaooo
    invidiosa, tu non sei degna neanche di sapere quale era la mia professione,e per dispetto nenche te la dico,
    e inizia ad essere una donna seria ,che alla tua età ormai sei di 4°a scelta,

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •