Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 271

Discussione: Dodicesimo Raduno autunnale 19 Novembre - Cisterna di Latina

  1. #101
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EpS Visualizza Messaggio
    Forse ho provocato dei fastidi, veramente mi dispiace.....
    nessun fastidio ma tu sai la conoscenza con il ristoratore perche lo conosci e quindi io so che lui non mi fa fare brutta figura,e io non posso fare il petulante con lui,tutto qui,il menù 3 e un'altro posto che conosco da anni e vado sicuro con qulità,servizio,e sapori, ma ribadisco una ennesima volta non necessariamente si deve fare a Latina.
    Quindi forza ragazzi

  2. #102
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho letto male. Pensavo che tutti i menù erano dello stesso ristorante. Non avevo fatto caso all'essenziale particolare.

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    7,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora visto che nessuno o quasi nessuno si decide .....io sono per il menu 1 ....e dovremmo essere in 3-4 persone ...

  4. #104
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'impegno ad organizzare uno ce lo mette!! poi se ci sono proposte migliori, a questo raduno potrebbero essere proposte e analizzate cosi da modulare le esigenze anche dei più lontani ...."rispetto a questo luogo, di questa data" anche perchè sarebbe difficile organizzare un raduno presso la residenza di ogni inscritto... non credete?... comunque anche questa un idea, ma.... insieme e con più partecipazione e meno critica potrebbe uscire qualcosa di carino!!

  5. #105
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @absinte77
    Tu non sai come vanno queste cose...

    Se ti vai a leggere i 200-300 post dei pre-raduno precedenti vedi tu stesso che è sempre così.

    Si scherza sempre, ognuno dice la sua, e papà lo sa bene... se non si scherza tra noi qui diventa un mortorio.

    Io vengo da Taranto... per me 500 o 600 o 1000 km non mi cambia niente. Più lontano c'è EpS che viene da Atene, e non è mai mancato a nessun Raduno negli ultimi 3-4 anni.

    Per noi, un pranzo economico o più caro non ci cambia la vita. L'importante è stare insieme...

    Ovviamente se vengo a Latina spero di non trovare linguine e cozze o orecchiette e cime di rape ma qualcosa di locale....

    Il fraintendimento che si è creato è sulla scelta dell'abbacchio come secondo... noi non lo usiamo qui nelle nostre pietanze, e chi viene da fuori lo preferirebbe. Poi se comporta qualche Euro in più che c'è frega....

  6. #106
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi chiediamo a furor di popolo che tonix contatta il ristoratore (suo amico) e (visto che i menù 1 e 3 sono dello stesso ristorante) di aggiungere un assaggio di abbacchio per tutti i forestieri, per i locali si può fare anche a meno (tanto lo mangiano quando vogliono).
    Grazie, questo è quanto.(nessuno poi ti romperà più le scatole)
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  7. #107
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    quindi chiediamo a furor di popolo che tonix contatta il ristoratore (suo amico) e (visto che i menù 1 e 3 sono dello stesso ristorante) di aggiungere un assaggio di abbacchio per tutti i forestieri, per i locali si può fare anche a meno (tanto lo mangiano quando vogliono).
    Grazie, questo è quanto.(nessuno poi ti romperà più le scatole)
    detto fatto,controlla il menù 1° ....... ma tu non sai leggere ,perchè il menù 3° era di un altro ristorante ,che dista no l'uno dall'altro circa 15 KM quindi ti sbagli confusionario....rompiscatole,faremo i conti quando arrivi

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #109
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    detto fatto,controlla il menù 1° ....... ma tu non sai leggere ,perchè il menù 3° era di un altro ristorante ,che dista no l'uno dall'altro circa 15 KM quindi ti sbagli confusionario....rompiscatole,faremo i conti quando arrivi
    HaOh nun te scaldà, quando ho letto c'era scritto 1-3 e il 2 a parte poi se voi vi divertite a modificare i post e cosa ci posso fare, quando vengo e se vengo faremo i conti, e certo che faremo i conti!!
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    +1 e menù 2°, purtroppo sono intollerante ai gamberi e non sopporto il pesce,
    in compenso sono supergoloso di gorgonzola, presente nel 2°.
    C'è anche il famoso maiale......


Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •