Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Blue and Me 2 live bloccato

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Blue and Me 2 live bloccato

    Ciao a tutti o da poco acquistato un Tomtom blue&me 2 live usato e dopo un paio di giorni di funzionamento normale si è "bloccato" nel senso che l'unico modo per accenderlo è tenere premuto il tasto per una decina di secondi compare la scritta tomtom con il rullo di tamburi appare la schermata con gli ingranaggi e subito dopo chiede il collegamento al pc, lo collego apro il myconnect parte il ripristino ma non va a buon fine e si riavvia. Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto di provare tenendo premuto finché non entra in quella specie di recovery ma non funziona...... Idee su come fare prima di pagare 105€ alla tomtom o buttarlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo essendo un live nessuno di noi può intervenire dato che dal pc non è visto come memoria di massa, gli unici che possono e devono intervenire sono i tecnici della tomtom, spigandoti il percorso che devi fare per sistemare il problema, dico questo anche se sono convinto che anche loro non sanno che pesci pigliare, fra l'altro credo, ma è una mia convinzione che le nostre domande non vengano poste a nessun tecnico, ma cosa vuol dire questo " Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto di provare tenendo premuto finché non entra in quella specie di recovery"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Azz.....non hai nessuna fiducia nei tecnici della Tomtom

    Tener premuto il pulsante On/Off finché non si sentirà il suono dei tamburi ed il dispositivo non si sarà riavviato. Saranno necessari fino a 30 secondi.




    Visto come sono sagaci ??

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provato ma non funziona...... tirando via gli adesivi sotto per vedere come aprirlo ho visto che c'è uno slot sotto con un alloggiamento delle dimensioni di una sim telefonica qualcuno sa cos'è?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Se e' un Live dovrebbe proprio essere la SIM per il collegamento dati.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mettono uno slot della sim in un posto "inaccessibile" ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,369
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ SERICO




    Ma quando ti appare l'ingranaggio (credo sia IMPOSTAZIONI...) se ci clicchi sopra, non entri nel menu' di Windows ?? Se si, ci sara' una voce tipo : Ripristina o riporta alle Impostazioni originali

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando l'ingranaggio gira sul tomtom non posso far niente magari appena riesco metto un video dove si vede cosa succede

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serico86 Visualizza Messaggio
    mettono uno slot della sim in un posto "inaccessibile" ?
    Beh, nei "vecchi" GO1005 Live era addirittura nella "pancia" del nav stesso: o lo aprivi, o....lo aprivi!
    In ogni caso, indipendentemente da dovi si trovi, la SIM non e' la fonte dei tuoi problemi con il tuo device. Non incaponirti su quel dettaglio.Oltretutto se e' un prodotto datato, probabilmente dovrai rinnovare l'abbonamento ai servizi Live, in quanto a mia memoria non erano a vita.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •