Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tomtom italia versione 1.20 iphone aiuto mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom italia versione 1.20 iphone aiuto mappe

    Buongiorno a tutti, oggi ho scaricato l'applicazione tomtom italia per iphone versione 20. Purtroppo ho notato che la versione della mappa italia predefinita è 945.6246 . Così ho deciso di smanettare un po' e attraverso ifunbox ho scoperto che dentro la cartella italiamap dell'applicazione si trovano i file della mappa. Avendo scaricato una mappa italia 975 per i tomtom android ho provato a sostituire i file presenti dentro la 975 con quelli sull'iphone. Il problema è che l'app non legge minimamente questi file anche avendo stesso peso e stesso nome, forse non sono compatibili per iphone e ci sono pacchetti precisi di mappe da scaricare? Vi ringrazio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, forse te ne sarai accorto, ma in questo forum si parla quasi esclusivamente di dospositivi android, e direi nulla per quanto riguarda IOS...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si me ne sono accorto. Quindi non posso chiedere di dispositivi ios? è arrivato il razzismo anche tra telefoni?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è che non si può chiedere, la maggior parte delle persone possiede dispositivi android, i problema è che operare su dispositivi android è tutto più semplice basta modificare l'apk mentre su IOS bisogna prima kr.....e il telefono.. ad ogni modo se vuoi attendere una risposta..e poi la vita a volte è fatta di scelte, quando si va in negozio per acquistare si sa già in partenza che i dispositivi android sono più smanettabili rispetto a IOS..

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da quanto ne so io, bisogna scaricare l'applicazione con le mappe..... Nel senso che non si possono sostituire solo le mappe.
    Per esempio l'applicazione 1. 23 aveva le mappe 965, quella 1. 24 le 970 e l'ultima 1. 25 le 975... almeno parlando delle mappe originali per il TT IOS.
    Per le non originali (tipo le Android) non so come si facciano ad abilitare........




    RAZZISMO ??? ,, Non diciamo caz__ate !

    Magari succede perché Android ha il 70% del mercato ed IOS il 15% ??

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ad ogni modo non sono qui a discutere se sia meglio android o ios. comunque ho trovato questa tabella di compatibilità http://www.gbcnet.net/showthread.php...577#post504577 questa tabella mostra che la versione 975.7685 dovrebbe essere compatibile sia con iphone che con android. forse il problema è il meta.dct. mauri22 hai ragione, in effetti funziona così. la apple però ha deciso di sostituire l'app italia con tomtom go e quindi non rilascerà più aggiornamenti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è vero..... Ora c'è la versione 1.25 e mappe 975.7752 rilasciate intorno al 10 settembre.


  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che android ha il 70% del mercato, si trovano anche a 100 euro. poi però quando il telefono prende fuoco, la batteria si gonfia, il connettore si rompe, andiamo a piangere all'assistenza. ma per favore. Non esiste alcuna versione 1.25 di tomtom italia, si fermano a 1.20.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    I Qui nessuno vuol fare polemica a parte te. Però io mi informerei meglio sui difetti degli iPhone, che costano un po' più di 100 euro..... (ad esempio, a proposito di scoppi, cambi batteria per iPhone 5 e 6 ecc. ecc) prima di sparare sentenze..... che si potrebbero ritorcere contro



    EDIT :


    Visto che, secondo te, non ci sono versioni superiori alla 1.20......guarda l'immagine nel mio post precedente...
    Non è più in vendita, ma se hai acquistato l'applicazione, continuerai a ricevere gli aggiornamenti mappe e App. , come oltretutto dichiarato dal sito della Tomtom

    http://it.support.tomtom.com/app/ans...one-per-iphone

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se ti interessa guarda questo video riguarda tomtom 1.1 su iphone



    il device unique per l'iphone è il seguente: AAHBQB2XJE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •