Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TomTom GO 720 - Si blocca all'accensione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom GO 720 - Si blocca all'accensione

    Buona sera a tutti, ho appena comprato in rete un tom tom go720 (nuovo mai usato, ho tolto io la pelliccola sulla scatola), appena sballato ho provato ad accenderlo e nisba.
    Ovviamente la batteria era scarica, l'ho messo sotto carica per una mezzoretta e provato ad accenderlo.
    Dopo solita schermata di avviamento mi fa scegliere la lingua e da li non si scosta, ovvero il touch non mi fa selezionare nulla di nulla,
    Idem collegandolo al pc quando chiede se si vuole collegare il dispositivo al computer con scelta SI o NO non agisce in nessun modo.
    Secondo voi cosa può essere??
    Premetto che sia la scatola che il navigatore sono INTEGRI E PERFETTI.
    Accetto qualsiasi consiglio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova fare un reset, tenendolo premuto circa 20 secondi, se è la prima ricarica, tienilo alimentato circa 4 ore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    evidentemente non era cosi integro, personalmente oltre al mio, ne ho aggiustati altri due con il solito tuo problema, scegliere la lingua e dopo blocco completo, purtroppo a tutti e tre sono stato costretto a cambiare il touchsreen, spero che il tuo abbia qualche altro problema, altrimenti sei costretto a spendere qualche euro, a dire il vero non molti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @xclau80x

    Mi permetto qualche consiglio personale per un uso del forum più fruibile.

    - Titolo thread
    Se crei un thread meglio usare un titolo che contenga le info basi e indichi il problema. Vedi com'è ora il titolo

    - Post con testo con ritorni a capo
    Io eviteri i post chilometrici senza ritorni a capo perchè di difficile lettura.
    Per facilitare la lettura meglio inserire una serie di ritorno a capo per ogni paragrafo.


    Per il tuo problema essendo il navigatore nuovo io ne chiederei la sostituzione.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie dei consigli, avete dei consigli su dove reperire lo schermo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per sostituire devi avere un po di nozioni in materia, altrimenti fai dei danni, il touch si acquista singolo oppure completo di lcd , due prezzi diversi, tu avresti bisogno solo del touch, indicativamente attorno ai 15 euro, vedi qui.


  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusatemi se intervengo, non si può sapere se per mettere al posto il tutto, basti sostituire il vetrino touch, su tre che ho sistemato, due 930, anzi tre 930, perchè anche il mio era un 930 che forzatamente sono stato costretto a farlo diventare un 720, purtroppo su tutti è stato necessario cambiare lcd completo, naturalmente dopo aver comprato a 11 euro il touch, se l'amico non ha fretta, lo compra da un venditore cinese e spende 10 o 15 euro, altrimenti in Italia deve sborsare 25/30 euro, ma a parte questo, sostituire lcd è una cosa semplicissima, l'unica attenzione deve averla nel collegamento lcd e scheda madre, se sbaglia fa il mio stesso errore, rompendo i piccoli fermi in plastica che tengono bloccato il flat dell' lcd

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •