Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: TTGO 630 - Aggiornamento mappa

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nikcave
    per la mappa, mi serve solamente sapere quale è, mentre l'ID del tuo navigatore, non è di 12 caratteri, ma di 10 fra lettere e numeri e lo trovi collegando il navigatore al pc, cerchi un file nominato ttgo. bif, lo apri e dentro trovi DeviceUniqueID= XXXXX XXXXX questo è l'iD, oppure vai nel menu del navigatore e cerchi Stato e Informazioni/Informazioni versione, clicchi e trovi l'ID

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Nikcave
    per la mappa, mi serve solamente sapere quale è, mentre l'ID del tuo navigatore, non è di 12 caratteri, ma di 10 fra lettere e numeri e lo trovi collegando il navigatore al pc, cerchi un file nominato ttgo. bif, lo apri e dentro trovi DeviceUniqueID= XXXXX XXXXX questo è l'iD, oppure vai nel menu del navigatore e cerchi Stato e Informazioni/Informazioni versione, clicchi e trovi l'ID
    Allora l'ID del mio TTGO630 è AK9HN AJF9W

    Per la mappa ITALIA a questo punto ti direi l'ultima disponibile verificata e funzionante (se non sbaglio la 975).

    Fammi sapere se va bene così.

    Grazie mille per la cortesia.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa che è una mappa Italia_975 va bene ma sono tre e precisamente Itali_975_7685, Italia_975_7688 e Italia_975_7748 se non specifichi, come faccio a sapere quale devo sbloccare?

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi mettere anche il modello della mappa, le ultime sono le 975 ma devi vedere la 4 cifre dopo.
    Tabella compatibilità mappe 975.xxxx

    io non te la posso attivare, non ho tutte le mappe, anzi delle 975 neanche una .
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nikcave
    guarda ho sbloccato tutte e tre le mappa Italia, scarica scompatta e copia il file dct della mappa che ti interessa, naturalmente dentro la mappa http://www2.zippyshare.com/v/kDtCrqMi/file.html

    PS: dentro la cartella DCT, ci sono tre cartelle Italia_975_XXXX apri la cartella della mappa che ti interessa e il codici di sblocco lo trovi dentro, personalmente ti consiglio la Italia_975_7685, delle tre è la più completa
    Ultima modifica di umberto047; 18-09-2016 alle 19:37 Motivo: aggiunta

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Nikcave
    guarda ho sbloccato tutte e tre le mappa Italia, scarica scompatta e copia il file dct della mappa che ti interessa, naturalmente dentro la mappa http://www2.zippyshare.com/v/kDtCrqMi/file.html

    PS: dentro la cartella DCT, ci sono tre cartelle Italia_975_XXXX apri la cartella della mappa che ti interessa e il codici di sblocco lo trovi dentro, personalmente ti consiglio la Italia_975_7685, delle tre è la più completa
    Grazie.
    Vada allora per la 975_7685 (ci mancherebbe pure dopo tutto quello che hai fatto che non seguissi il tuo consiglio in merito)!
    A questo punto devo cancellare la cartella della vecchia mappa dal mio TT, copiare la nuova mappa, eliminare il il file currentmap.dat e avviare il software?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    prendila da qui Mappe 975 Raccolta by GBCNET-Multi Host quella è per android


    Per Android???
    Basta cancellare dalla mappa il meta.dct e poi attivarla normalmente, visto che ha pure il meta.txt
    Basta avere un Navcore 9.02 o superiore.
    Anzi, ricordo che vanno bene sia le mappe per il TT Android, sia quelle per il TT per IOS.
    È quando mancano le mappe, queste Android ed IOS sono SEMPRE disponibili....

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nickcave Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Vada allora per la 975_7685 (ci mancherebbe pure dopo tutto quello che hai fatto che non seguissi il tuo consiglio in merito)!
    A questo punto devo cancellare la cartella della vecchia mappa dal mio TT, copiare la nuova mappa, eliminare il il file currentmap.dat e avviare il software?
    Corretto o c'è da fare altro?

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai inserito il suo file DCT, basta tu copi la mappa e sei a posto
    PS: scusami lo davo per scontato, il tuo navcore 9.510 spero che sia un pack pronto, se invece è originale, per fargli riconoscere le mappe lo devi patchare, per farlo, (sempre se è originale) puoi usare yDGPatch, che trovi qui con le istruzioni Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
    Ultima modifica di umberto047; 18-09-2016 alle 21:01 Motivo: aggiunta

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    se hai inserito il suo file DCT, basta tu copi la mappa e sei a posto
    PS: scusami lo davo per scontato, il tuo navcore spero che sia un pack pronto, se invece è originale, per fargli riconoscere le mappe lo devi patchare, per farlo, (sempre se è originale) puoi usare yDGPatch, che trovi qui con le istruzioni Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
    Il mio navcore è un pack pronto da parecchi anni ormai.
    Ad ogni modo eseguendo la procedura da me descritta non mi riconosce la mappa.
    Perché???
    Che vuoi dire se hai inserito il suo file DCT?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •