Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto Autoradio Cinese a buon prezzo

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio acquisto Autoradio Cinese a buon prezzo

    Buongiorno, ho visto che quasi tutti i post parlano dei navigatori installati su radio due din Cinesi, quello che chiedo io è se qualcuno, alla luce della propria esperienza mi può consigliare un'autoradio cinese che abbia una buona ricezione gps e con funzioni multimediali accettabili, non sono un patito del hi-fi estremo, ma neanche vorrei ascoltare musica distorta.
    Il prezzo d'acquisto dovrebbe essere di circa 250 euro e preferibilmente con S. O. Android.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guarda anche per le Autoradio Cinesi come anche per i loro Navigatori, vale le regola del quanto costa........ Un device /autoradio che ha decine di opzioni e viene venduto a 150 Euro, non potrà mai essere un granché. I prodotti Cinesi buoni non costano poco.

    Vediamo comunque se qualche utente i può dare qualche consiglio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @masc58
    Quale il problema? esempio se vuoi un autoradio buona devi sborsare cmq leggi le recensioni della gente che hanno comprato le autoradio e pensa quale va bene per te , esempio il Kenwood costa piu si 1000 Euro ha come navigatore Garmin, poi ci sono i Blaupunkt, Pioneer ecc ma non è roba cinese . Esempio il Becker è tedesco e li produce i pezzi in Germania ma l'assemblaggio lo fanno in Cina , adesso quasi tutti i prodotti vengono dalla Cina. Ci sono autoradio winCE ed android








  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiaro che "chi più spende meno spende" ma come budget volevo stare intorno ai 250 euro, possibilmente con S. O. Android e possibilmente con un sistema di navigazione aggiornabile.
    Preferirei Android perchè in famiglia avendo cellulari android penso che siano più compatibili, cosi come navigatore non conoscendo IGO potrei optare su Sigic o TomTom

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accetto anche consigli su autoradio non cinesi cercando di rimanere nel budget di cui sopra ovvero tra i 200 e i 270 euro

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    @masc58
    Quale il problema? esempio se vuoi un autoradio buona devi sborsare cmq leggi le recensioni della gente che hanno comprato le autoradio e pensa quale va bene per te , esempio il Kenwood costa piu si 1000 Euro ha come navigatore Garmin, poi ci sono i Blaupunkt, Pioneer ecc ma non è roba cinese . Esempio il Becker è tedesco e li produce i pezzi in Germania ma l'assemblaggio lo fanno in Cina , adesso quasi tutti i prodotti vengono dalla Cina. Ci sono autoradio winCE ed android
    giusto quello che dici ...ma ti sei dimenticato che esiste un signor Autoradio a circa 300€ che qualche amico l'ha trovato in offerta a 269€

    parlo del Clarion NX302e ..ne ho doscusso molto sul forum esaltando le sue doti e il suo ottimo rapporto qualità prezzo ... ci gira perfettamente IGOPRIMO .....ma sopratutto hai un Clarion non le solite ciofeche cinesi piene di problemi , dove ne risolvi o ne aggiusti uno e ne compaiono mille ....

    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •