Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: solo ringraziamenti

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito solo ringraziamenti

    apro questo topic per esprimervi i miei più profondi ringraziamenti.
    li meritate veramente, e non può bastare un semplice clic su "grazie" o "mi piace"
    leggendo le vostre guide ho fatto rivivere il mio TOMTOM CARMINAT.
    Sono passato per tre concessionarie RENAULT, e non sapevano neppure da dove iniziare, si limitavano a togliere e a rimettere la SD, e dopo sentenziavano che non c'èra nulla da fare, bisognava sostituire il navigatore, costo 600€ circa.
    gli elettrauti invece ne ho visitati 5 con il medesimo risultato, tranne uno che ha detto ci avrebbe provato, ma che avrebbe dovuto chiedere la consulenza di un suo amico esperto informatico.

    A questo punto ho ritenuto che la cosa migliore fosse rivolgermi a voi, ed h fatto bene, anzi benissimo, mi sono letto una serie di guide, mi è venuto un bel mal di testa, ma alla fine che soffisfazione quando ho reinserito la scheda SD ed ho visto resuscitare il navigatore.
    dovrebbero pagarvi solo per esistere

    che dire, grazie grazie grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    potresti omaggiarci con un altro topic per capire quale era il tuo problema e di come ne sei venuto a capo visto che i problemi ce ne sono sempre dei nuovi e se non ci caschi dentro si fa fatica a nche a dare dei consigli.
    GRAZIE A TE!!
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    potresti omaggiarci con un altro topic per capire quale era il tuo problema e di come ne sei venuto a capo visto che i problemi ce ne sono sempre dei nuovi e se non ci caschi dentro si fa fatica a nche a dare dei consigli.
    GRAZIE A TE!!
    giusto hai ragione

    il problema era questo: poichè c'erano stati problemi nel rintracciare le locazioni ed avevo più volte ripianificato il percorso,ma addirittura mi aveva portato nel cortile di una casa privata, su consiglio di mio genero avevo tolto la scheda sd dal navigatore per aggiornare i gpsfix tramite tomtom home, ma purtroppo quando l'ho rimessa ho avuto la brutta sorpresa che non caricava più la mappa, e mi dava il seguente errore " impossibile trovare mappa"
    e non ne voleva sapere assolutamente di ripartire, allora mi sono messo alla ricerca su ineternet, ed ho trovato voi, sono partito da questo post http://www.gbcnet.net/showthread.php...USSIONE-CHIUSA

    il resto lo sapete.

    vi rinnovo i miei ringraziamenti, vi seguirò sicuro di apprendere altro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •