Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: SygicTruck_13.6.4_crk+LoquendoTTS+mappe ita.nt.2016.03 smr.nt.2016.03 vat.nt.2016.03

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    thanks ..UMBE' ...spero che siano here ...se no colui che devo regalargliele non mi regala i prosciutti spagnoli

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ beppino

    esiste una procedura per metterle tutto sulla sd ..visto che ha un flash piccolissima ....o me lo chiede in fase di installazione ?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi copiare la cartella SygiTruck nella microsd installa l'apk riavvia il device avvia il SygicTruck dalla sua icona ti uscira una scritta che ti dice a causa delle restrizioni....ecc... tu dai ok e ti copia la cartella nel percorso Android>>data>>com.sygic.truck>>files>>sygictruck ed è qui che dovrai copiare le mappe a meno che tu non lo abbia gia fatto in precedenza (tutto questo se il tuo sistema operativo è KK 4.4X o superiori, altrimenti se hai jelly bean allora basta solo copiarla nella microsd )

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    eh no kitcarson non ci siamo devi usare il Sygitruck con mappe here e non con le tomtom (quest'ultime non hanno gli attributi truck) io ho postato entrambi le cartelle perchè il sygicTruck può essere usato anche con la modalità auto, ma se tu lo usi come truck lo devi utilizzare con le mappe here
    Provato a reinstallare tutto con le mappe Here ! Adesso non funziona per niente e non riesco a capire perche, L'app non si apre per mancanza di connessione mi dice ..... Ho fatto tutto come la volta precedente ma stavolta non va ! Ero proprio curioso di provare le mappe Here.....

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai messo lo stesso apk? da dove hai scaricato la cartella con le mappe here?

    fai cosi vai Qui, scaricati l'apk (è il primo link in alto) sovrascrivilo (non serve disinstallare l'altro.
    vai in fondo al post che ti ho linkato trovi il file version scaricalo e mettilo nella cartella Maps al posto dell'altro
    riavvia il device e riprova

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. ho scaricato la versione con mappe here dal primo link che mi hai passato tu, qui ed ho installato quel APK, non l'altro. Adesso vedo che a quel link e disponibile solo la versione con mappe here. Son rientrato adesso che ero via per lavoro. Provo e ti faccio sapere ! Grazie intanto.

    Ho fatto come mi hai detto ma non e cambiato niente. Quando apro l'applicazione, per un attimo si vede la scritta: nessuna mappa disponibile. poi un'altra pagina nera dove dice: impossibile stabilire una connessione internet. Assicurati che il dispositivo sia connesso a internet. Riprova a collegarti.
    Ultima modifica di casaufficio; 14-04-2017 alle 17:59 Motivo: unito post consecutivi ed eliminato QUOTE in quanto inutile se si risponde al post precedente al vostro.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ascolta un attimo, la nuova cartella sygictruck tu devi copiarla nella microsd cosi come sta e non nel percorso Android>>data>>com.sygic.truck>>files>>sygictruck una volta copiata la cartella nella sd installi l'apk lo avvii e a sto punto di dovrebbe uscire una scritta con scritto a causa delle restrizioni...ecc.. tu dai ok e ti copierà in automatico la cartella nel percorso indicato, se lo fai tu manualmente non funziona, vedi immagine sotto




  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ kitcarson

    Gentilmente, ti consiglio di leggere attentamente https://www.gbcnet.net/showthread.ph...I-PER-IL-FORUM

    Troverai ottimi spunti, soprattutto sul come non fare post consecutivi e il non "quotaggio" dei post

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ascolta un attimo, la nuova cartella sygictruck tu devi copiarla nella microsd cosi come sta e non nel percorso Android>>data>>com.sygic.truck>>files>>sygictruck una volta copiata la cartella nella sd installi l'apk lo avvii e a sto punto di dovrebbe uscire una scritta con scritto a causa delle restrizioni...ecc.. tu dai ok e ti copierà in automatico la cartella nel percorso indicato, se lo fai tu manualmente non funziona
    Io copio la cartella nella memoria interna del tel. Pero quando la apro mi scarica 23.13 mb di dati necessari x eseguire la app, pero quella scritta che dici tu: a causa delle restrizioni..... non viene fuori. La cartella su Android ecc ecc. viene creata automaticamente ma rimane vuota. Pero l'app non funziona insomma .

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo se metti sulla memoria interna non ci sono problemi non ti sposterà la cartella quello che ti ho scritto riguarda l'installazione su SD con S.O da KK in poi, per i 23MB se mettevi il file version che ti avevo indicato dentro la cartella sygictruck al posto dell'altro non avresti avuto il problema dei 23MB fai cosi apri la cartella sygictruck apri il file version con blocco note se trovi scritto 109 scrivi 112 salva riavvia il device, quindi avvia di nuovo il sygictruck

    se continua a darti problemi fai cosi sempre nella memoria interna copia la cartella sygictruck nel percorso
    Android>>data>>com.sygic.truck>>files, e qui ci copi la cartella sygictruck, riavvia il device e prova

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •