Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: SygicTruck_13.6.4_crk+LoquendoTTS+mappe ita.nt.2016.03 smr.nt.2016.03 vat.nt.2016.03

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino. Ho installato il Sygic, ma e una delusione totale ! Per funzionare funziona e anche bene.... ma e completamente sballato come scelta degli itinerari, l' ho testato a lungo su strade che conosco, non ne azzecca una, non tiene conto dei divieti e tanti tanti km in piu ! Disintallato e amen ! Grazie cmq ! Buon weekend.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kitcarson Visualizza Messaggio
    Ciao Beppino. Ho installato il Sygic, ma e una delusione totale ! Per funzionare funziona e anche bene.... ma e completamente sballato come scelta degli itinerari, l' ho testato a lungo su strade che conosco, non ne azzecca una, non tiene conto dei divieti e tanti tanti km in piu ! Disintallato e amen ! Grazie cmq ! Buon weekend.

    ci dici gli itinerari che hai fatto ? D'accordo che ti ha fallato le squadre che conosci ...ma può anche darsi che su altre vada bene ..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a parte il fatto che non so nemmeno che versione hai installato, resta il fatto che il Sygic non l'ho creato io.. ad alcuni piace ad altri no, ma nel forum trovi altre applicazioni provane qualcuna...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kitcarson Visualizza Messaggio
    ma e completamente sballato come scelta degli itinerari,
    E di cosa ti lamenti......... E' la caratteristica principale del Sygic, il suo marchio di fabbrica...... Tanto da essere "copiata" ultimamente anche dalla TomTom......
    L'ho usato per anni e l'ho sempre saputo, continuavo ad usarlo solo perchè era semplice da gestire e soprattutto perchè si potevano usare i PDI amatoriali....... venuta meno anche questa prerogativa, e unica nota positiva a suo favore, l'ho abbandonato.

    l' ho testato a lungo su strade che conosco, non ne azzecca una, non tiene conto dei divieti e tanti tanti km in piu !
    Quì però per completezza di informazioni, dovevi dire con quali mappe lo hai provato e se hai avuto gli stessi identici risultati con entrambe.......
    Giusto per essere di aiuto anche per altri utenti, anche se ci credo poco, ormai sono cose sapute e risapute, ma si continua a installarlo e usarlo, anzi, qualcuno ti accuserà anche di diffamazione.......

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La versione che ho installato e la 13.7.0, che dovrebbe essere l'ultima disponibile se non sbaglio, con mappe TeleAtlas 12.2016 e, a dir la verita, non ne ho provate altre. L'ho testato nel TriVeneto e Lombardia su strade che conosco, ma se non vede divieti per mezzi pesanti che esistono da una vita.... poi prendi le multe e devi pagartele ! Assolutamente da evitare ! Come fai a fidarti ? Io uso CoPilot da un paio d'anni, e mi trovo bene, a parte qualche piccola cazzata, e un grande aiuto ! Pero..... il navigatore perfetto non esiste ecco ! Il Sygic l'ho voluto installare sullo smartphone di un amico, che e contrario ai permessi di Root per ovvii motivi di garanzia del telefono, e quindi non potendo usare Lucky patcher, era una possibile alternativa ! Adesso ho installato IGO Primo e vediamo come va ! Grazie e buona domenica a tutti !

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    eh no kitcarson non ci siamo devi usare il Sygitruck con mappe here e non con le tomtom (quest'ultime non hanno gli attributi truck) io ho postato entrambi le cartelle perchè il sygicTruck può essere usato anche con la modalità auto, ma se tu lo usi come truck lo devi utilizzare con le mappe here

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    eh no kitcarson non ci siamo devi usare il Sygitruck con mappe here e non con le tomtom (quest'ultime non hanno gli attributi truck) io ho postato entrambi le cartelle perchè il sygicTruck può essere usato anche con la modalità auto, ma se tu lo usi come truck lo devi utilizzare con le mappe here
    caro beppino dove posso trovare la versione con le mappe here di tutta l'europa ...ma sarà forse la vecchia ? THANKS

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    eh no kitcarson non ci siamo devi usare il Sygitruck con mappe here e non con le tomtom (quest'ultime non hanno gli attributi truck) io ho postato entrambi le cartelle perchè il sygicTruck può essere usato anche con la modalità auto, ma se tu lo usi come truck lo devi utilizzare con le mappe here
    Grazie Beppino, faccio un tentativo con le here, speriamo vada meglio ! Effettivamente sembrava proprio un navigatore da auto..... Ti faccio sapere ! Buona domenica.

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    @bottoni,
    devi usare il mapdownloader , così usi la versione di cui sopra aggiungendogli le mappe europee che ti interessano.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora la versione postata da me contiene le mappe di italia san marino, e vaticano ma tu puoi aggiungerne altre,(non esiste una mappa europa unica) le mappe vanno scaricate con il mapdownloader che trovi qui, apri il mapdownloader lancia l'eseguibile,scorri con il cursore a dx e trova truck europe clicca sulla + a sx e ti si aprirà il menù completo di tutte le mappe dell'europa come puoi vedere nell'immagine sotto basta selezionare le desiderate (comincia con lo scaricare la basemap la vedi bene nella foto sotto (la 2) questa la devi posizionare dentro la cartella Maps al posto dell'altra) poi scarica tutte le mappe che vuoi basta selezionarle e poi come da foto 3 premere su download (dovrai scegliere dove salvare il tutto) fatto questo copia mappe e basemap dentro la cartella Maps riavvia il dispositivo ed il gioco è fatto





Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •