Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Auricolare bluetooth per navigatori GPS

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Auricolare bluetooth per navigatori GPS

    Quando uso un navigatore , può arrivare una chiamata telefonica , stavo cercando auricolari bluetooth con 2 canali uno è canale media e l'altro canale audio chiamate, quando uso sygit e mi arriva una chiamata , devo spegnere il navigatore per rispondere , ma cosa scomoda se lo faccio mentre sto guidando e nessuno spiazzo in cui fermarmi
    ho altri 3 navigatori maps.me--here---google maps
    oppure se esiste una app che mentre uso uno di questi navigatori si apra una finestrella che mi faccia rispondere alla chiamata e non si spenga la videata del navigatore?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato un app che risolve per chiamate in arrivo durante la navigazione senza spegnere la schermata

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il nome dell'applicazione qual'è?? Potrebbe tornare utile a qualche altro utente.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scaricare dal play store
    Phone call free , un volta scaricata andare sul manager del cell e attivare l'app
    mentre si è su qualsiasi navigatore quando si riceve una chiamata si apre una piccola finestrella con rispondi chiamata , funziona anche con auricolare bluetooth attivo , però quando si parla alla telefonata resta la normale schermata in grande rispondi ma una volta finita la chiamata ritorna attiva la videata navigatore senza aver avuto bisogno di chiuderlo prima, c'è la versione a pagamento e non sparisce la videata navigatore mentre si parla si chiama - popup phone (phone call) Ha la cornetta blu
    se c'è un apk che lo faccia gratuito quello a pagamento?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato un altra app ,Call PopOut sempre dal play store
    ho visto alcuni filmati e mentre si riceve una telefonata non sparisce nessuna videata navigatori , basta cliccare sul cerchio centrale cornetta blu e trascinare il dito verso rispondi
    ha anche il tastino vivavoce

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •