Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Programmazione DVR con NETGEAR

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quando sono nello stesso ambiente in wifi con la stessa linea o con un gestore diverso tipo tim riesco ad entrare nelle impostazioni del router, allontanandomi circa 10 km. non entro e mi compare la scritta impossibile raggiungere il sito oppure Explorer non riesco a visualizzare questa pagina, forse manca un'impostazione nel router che non so quale sia..Ps avevo cambiato un valore si è riavviato il router e avevo perso dei dati e non funzionava più, rimessi il router funziona.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Quando sono nello stesso ambiente in wifi con la stessa linea o con un gestore diverso tipo tim riesco ad entrare nelle impostazioni del router, allontanandomi circa 10 km. non entro e mi compare la scritta impossibile raggiungere il sito oppure Explorer non riesco a visualizzare questa pagina, forse manca un'impostazione nel router che non so quale sia..Ps avevo cambiato un valore si è riavviato il router e avevo perso dei dati e non funzionava più, rimessi il router funziona.


    Caro Oscarini ...ma stai scherzando o fai sul serio ? Hai detto 10km ...per raggiungere queste distanze con la wifi dovresti aver nella tua abitazione lo stesso ripetitore di Canale 5 ....

    Questo router che tieni , e te lo ripeto , è uno dei migliori ...il problema sei tu non lui e qua ci siamo ok ? Quindi se non ne sei capace, anche se prima ti ho portato per mano , lascia perdere consulta un tecnico e te lo fai configurare .....oppure cerca di essere + chiaro fatti capire meglio , anche se ne dubito , e ritentiamo di nuovo la configurazione ....hai la fortuna di farti aiutare da un tecnico uno dei numero uno d'Italia e non la sfrutti

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bottoni prima del riavvio del router che ho commesso errore, con il pc portatile avendo una sim di tim entrando in internet a 50 km riuscivo ad entrare nelle impostazioni del router ( ho scritto wifi ma in realtà era internet scusami )

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Bottoni prima del riavvio del router che ho commesso errore, con il pc portatile avendo una sim di tim entrando in internet a 50 km riuscivo ad entrare nelle impostazioni del router ( ho scritto wifi ma in realtà era internet scusami )
    ok ...ma spiegami come facevi con la sim ad entrare in remoto sul tuo router ( che siano 10 o 1000 i km non significa nulla ..sia ben chiaro ) ...stiamo parlando di lan diverse con ip pubblici diverse ...cosi capisco cosa sai o non sai fa

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scrivendo l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi riesco da internet entrare nelle impostazione del router ovunque io sia , io intendo questo.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Scrivendo l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi riesco da internet entrare nelle impostazione del router ovunque io sia , io intendo questo.

    E sarebbe questo indirizzo ?
    Forse questo 192.168.1.1 ? O uno del tipo 89.125.25.102 ? Quindi entravi da qualsiasi parte ti trovavi ..giusto ?

    scrivendo al posto di http://www.google.it il tuo indirizzo ...seguito da :80 ?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il router uso questo 217.xxx.xxx.xxx statico da copiare nella barra degli indirizzi ovunque sono entro nelle impostazioni del router.






    Ultima modifica di bottoni; 31-08-2016 alle 14:17 Motivo: è un ip personale e potrebbero risalire ai tuoi pc

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Per il router uso questo 217.xxx.xxx.xxx statico da copiare nella barra degli indirizzi ovunque sono entro nelle impostazioni del router.
    forse sarebbe meglio farti un assistenza in remoto ...con teamviewer o simili ...facciamo una cosa stasera sul tardi mandami un pvt con l'id e la pass di teamviewer cosi entro e vediamo come stai messo ....ma nascondi tutti i milioni di euro che tieni sul pc

    se no qua sto capo non lo terminiamo mai .....


    ti ho editato i tuoi ip ...visto che sono personali ....ok?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio bottoni ma fino alla prossima settimana sono fuori, ti saprò dire ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •