Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Programmazione DVR con NETGEAR

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Programmazione DVR con NETGEAR

    Per forza maggiore ho dovuto sostituire il Router, ho installato il Router Netgear mod.DGN1000V3, ora viene il bello non riesco a programmarlo per le telecamere DVR. Internet funziona e fin li tutto a posto, mi serve aiuto...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse trovo prima un ago nel pagliaio che aprire le porte del tuo modem

    incomincia a dire che dvr hai , che ip ha , se hai usato il dhcp , se il tuo dvr ha il protocollo p2p cosi evitiamo di aprire porte nel modem ...e ti trovi dicci pure che gestore usi ....per finire dicci pure il cc ..... cosi dovevi porre il quesito

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il modello DVR 9008HV, ip statico, uso DHCP, Gestore Tiscali, protocollo non ha p2p. ( Il DVR e già programmato ) se non mi sono spiegato bene e il Router da programmare solo per le telecamere.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si non ti sei spiegato bene un'altra volta ...fammi capi lo vuoi vedere in locale ( dalla tua rete ) o in remoto da esterno alla tua rete ? Se non erro il tuo dvr è il solito cinese giusto? Controlla nei settaggi rete avrà un ip ....e ti dovrà dire le porte per poterlo vedere da browser , da cellulare ... una dovrebbe essere la 80 .... assicurati che il router ha la classe lan identica al dvr ( 192.168.1.x dovrebbe essere questa ) se no devi renderle uguali ....

    per entrare nel dvr entri da explorer non usare chrome o altri potresti avere problemi di plugin ...sulla barra di explorer ( dove scrivi www.xxxxx) mettici l'ip del dvr seguito dalla porta http in genere dovrebbe essere la 80 ...scrivi indirizzo dvr :80 esempio (192.168.1x:80 ) e premi invio ....

    ora entra nei settaggi e dimmi le porte che dovrai aprire e il suo ip ok ? Spero di essere stato chiaro ....

    poi se vuoi vederlo da remoto (internet ) fuori dalla tua rete agiremo di conseguenza ....ma sei sicuro che il tuo router non ha p2p ...mandami un link con le info di questo dvr mezza ciofeca


    ricorda che non è che si deve programmare solo il router per le telecamere ...l'input lo da sempre il dvr se non hanno la stessa classe ip le telecamere non le vedrai mai dalla rete ...quindi che ti hanno dato un dvr programmato non significa nulla se non sai che router tieni ok ? ......L'hai programmato tu o un tecnico ?

    Poi programmeremo il router in base ai dati presenti nel dvr ...ok ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    IP DVR 192.168.1.88 PORTA 7777, mi serve da vederlo in rete. Prima avevo Router thompson della tiscali funzionava, mettendo il Netgear dovrei configurarlo questo e il mio ostacolo. La configurazione del thompson lo ha fatto mio figlio.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai su esegui scrivi cmd premi invio ..ti uscirà il prompt di dos ...poi scrivi ipconfig premi invio ti usciranno gli ip dell tuo pc collegato al router Netgear ...vedi se sono della stessa classe del dvr ....

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    IP DVR 192.168.1.88, IP PC 217.133.50.193 statico

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    il secondo è un ip pubblico non è l'ip del tuo pc ...stai facendo una confusione enorme ....se lo metti su questo link risali alla tua abitazione





    ma il tuo pc è collegato al router tramite filo lan o wifi ? ....i metodi che ti ho descritto sopra seguili alla lettera se no qua facciamo notte

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quale sarebbe un buon router wifi, a su quale prezzo si aggirano.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe un buon router wifi, a su quale prezzo si aggirano.
    E perchè lo vuoi cambiare ? Hai uno dei migliori per la sua fascia di prezzo ....forse superiore a tanti altri , con un produttore serio alle spalle, con frequenti aggiornamenti e facilmente aggiornabile e compatibile con tutti i gestori ...cosa vuoi + dalla vita ? Piuttosto fatti un corso avanzato per Lan ...cosi vedrai come è facile configurarlo .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •